​​

Finale Copa del Rey, Real Madrid – Osasuna in tv e streaming: diretta in chiaro, dove vederla

La storia del campionato spagnolo contro la grande sorpresa di questa edizione. All’Estadio de la Cartuja di Siviglia è tempo di finale di Copa del Rey e a contendersi il trofeo sono Real Madrid e Osasuna. Calcio d’inizio alle ore 22:00 di oggi, sabato 6 maggio. Ma dove vedere la partita in tv e streaming?

REAL MADRID OSASUNA (FINALE COPPA DEL RE): DOVE VEDERE IN TV E STREAMING, DIRETTA IN CHIARO, LINK GRATIS

Anche la finale tra Real e Osasuna – così come le semifinali (andata e ritorno) – sarà trasmessa in Italia in chiaro da TeleLombardia (e emittenti locali collegate, ndr.), che ha acquisito i diritti per la fase clou dell’edizione 2022-2023 della Coppa del Re. TeleLombardia è visibile in tv sul canale 10 del digitale terrestre in Lombardia, mentre in live streaming la diretta dei programmi di “Top Calcio – Telelombardia” è trasmessa gratis sul canale Youtube dedicato (CLICCA QUI PER VEDERE LA PARTITA).

E NELLE ALTRE REGIONI D’ITALIA? ECCO IL QUADRO DEI CANALI REGIONE PER REGIONE (SICILIA, TOSCANA, EMILIA ROMAGNA, LAZIO, CAMPANIA)

Come detto – essendo una emittente regionale localizzata in Lombardia – TeleLombardia ha provveduto a distribuire i diritti tv delle partite a una serie di tv locali partner nelle varie regioni d’Italia.


ECCO IL QUADRO DELLE EMITTENTI:

Piemonte: VideoGruppo (INFO QUI)

Veneto e Friuli Venezia Giulia: TeleNordest (INFO QUI)

Trentino Alto Adige: VideoBolzano33 (INFO QUI)

Marche, Umbria, Liguria, Emilia Romagna: E’TV – Rete7 (INFO QUI)

Toscana: Italia 7 (INFO QUI)

Lazio: GOLD TV (INFO QUI)

Campania: Televomero (INFO QUI)

Puglia e Basilicata: Teledue (INFO QUI)

Calabria: Video Calabria (INFO QUI)

Sicilia: TeleOne (INFO QUI)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *