Finale Italia – Spagna pallanuoto in tv e streaming: dove vederla, a che ora inizia, orario diretta / Mondiali
Ancora Italia – Spagna: in palio il titolo mondiale della pallanuoto. Ai mondiali di Budapest azzurri in vasca per la finale, la partite che vale il trionfo. Ma dove vedere tutto in tv e diretta streaming? A che ora si inizia, quale orario per la sfida?
INFO TV IN CHIARO E DIRETTA STREAMING GRATIS MONDIALE FINALE ITALIA – SPAGNA PALLANUOTO: DOVE VEDERE LE GARE, CANALE, LINK RAI – RAISPORT
Partita valida come finale del mondiale di pallanuoto 2022, Italia – Spagna inizia alle ore 20:00 di oggi, domenica 3 luglio: il match è previsto in programmazione in diretta tv su Rai 3 e in live streaming su Raiplay (QUI lo streaming del canale su Raiplay).
NOTA BENE – La finale dell’Italia viene trasmessa su Rai Tre – e non su Rai Due – viste le esigenze di palinsesto della Rai (con il Tg2 in onda alle 20:30) mentre la semifinale è stata trasmessa su Rai Tre a causa della contemporaneità con Tour de France e Italia femminile di calcio. La finale era stata provvisoriamente programmata in tv su Rai Sport in attesa dell’esito della semifinale.
Don’t miss all of the action of the last day of #FINABudapest2022 🔥 pic.twitter.com/mpi1jFbHAr
— FINA (@fina1908) July 3, 2022