Roland Garros, finale Nadal – Ruud in tv e streaming: dove vederla in diretta, canale, orario / maschile
É il giorno della finale di singolare maschile al Roland Garros. Rafael Nadal sfida Casper Ruud: lo spagnolo va a caccia del 14esimo trionfo sulla terra rossa di Parigi. Ma quando si gioca la finale? La finale maschile è in programma domenica 5 giugno dalle 15:00 circa: si gioca sul campo centrale, il court “Philippe Chatrier”.
MA IN TV E DIRETTA STREAMING?
Il torneo è un’esclusiva del gruppo Discovery, che trasmette tutti i match in streaming e i match più importanti in tv sui canali Eurosport 1 e Eurosport 2: la diretta integrale della finale sarà visibile in tv su Eurosport 1 e in live streaming su Discovery+ e Eurosport Player.
I due canali tv Eurosport sono disponibili per gli abbonati Sky ai numeri 210 e 211 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go. Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN e alle piattaforme NOW e TIMvision. I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli abbonati alla piattaforma Discovery+ (vedi QUI) ed Eurosport Player.
Tutte le partite del torneo (oltre ad approfondimenti e altri contenuti sul torneo) saranno visibili in diretta streaming per gli abbonati alla piattaforma Discovery+ (vedi QUI) oltre che agli utenti già abbonati alla piattaforma Eurosport Player (vedi QUI). – NOTA BENE PER I NUOVI ABBONATI: Eurosport Player confluirà prossimamente in Discovery+.
Sunday’s plan 🍿
👀 https://t.co/zvgKhqMRG8 #RolandGarros pic.twitter.com/DjsGYCLK5K
— Roland-Garros (@rolandgarros) June 4, 2022