Finale di Nations League: data, orario, diretta tv e streaming, dove vedere in chiaro
L’Italia ospita a Milano e Torino le “Finals” 2021 di Nations League, un mini torneo con semifinali e finali per 4 nazionali. Ma quando si gioca la finale? Quale data e orario per la finalissima? Dove vederla in diretta tv e streaming?
Il programma è già fissato: dopo le semifinali (vedi QUI il calendario completo), la finalissima si giocherà allo stadio “Meazza” in San Siro, a Milano, domenica 10 ottobre alle ore 20.45: si affronteranno Spagna e Francia.
La finale terzo per il terzo posto si giocherà invece lo stesso giorno, ma alle 15:00, all’Allianz Stadium di Torino: si sfideranno Italia e Belgio.
E IN DIRETTA TV E LIVE STREAMING?
Le partite saranno trasmesse in diretta in chiaro: la trasmissione della finalissima è prevista comunque su Rai 1: la conferma arriva dalla guida tv ufficiale della Rai per la giornata di domenica – vedi QUI). Rai 1 è disponibile in chiaro anche in HD ai canali 501 del digitale terrestre e 101 di Tivùsat e in streaming su Raiplay (vedi QUI).
Vista la presenza dell’Italia, anche la finale per il terzo posto sarà trasmessa dalla Rai, sempre su Rai 1.
Non hai ancora acquistato i biglietti per le Finals di UEFA Nations League? Affrettati, anche perché ne rimangono sempre meno!
➡ PRENOTA QUI IL TUO POSTO https://t.co/54WazQn0x3 pic.twitter.com/syVEjKQbKB
— Milano-Torino UEFA Nations League Finals 2021 (@UNLFinals2021) October 1, 2021