​​

Finale playoff Serie B Bari – Cagliari (ritorno): dove vederla in tv e streaming, canale diretta

FOTO PEPE / PUGLIA

Tutto in una notte per la promozione in Serie A, davanti a una marea di tifosi biancorossi. In un “San Nicola” stracolmo (60 mila spettatori), Bari e Cagliari si affrontano nella finale di ritorno dei playoff di Serie B. Una sfida che riparte dalla situazione di parità dopo l’1-1 dell’andata: un punteggio che dunque consegna un piccolo importante vantaggio ai padroni di casa (—->QUI IL REGOLAMENTO). Ma dove vedere la partita in tv e in live streaming?

INFO TV E STREAMING FINALE BARI – CAGLIARI PLAYOFF SERIE B: DOVE VEDERE LA PARTITA (ANCHE IN 4K), CANALE, LINK, NIENTE DIRETTA IN CHIARO GRATIS

La finale di ritorno dei playoff tra Bari e Cagliari sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: la partita sarà trasmessa integralmente su Sky Sport Uno e Sky Sport 253, ma anche in 4K su Sky Sport 4K (canale 213 della piattaforma su Sky Q via satellite) e in modalità diretta gol su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251; live streaming su Sky Go e NOW.

NOTA BENE – La partita è trasmessa in streaming anche da DAZN e Helbiz LIVE. In particolare, Helbiz propone l’acquisto singolo, disponibile sulla piattaforma “ONEFOOTBALL”  (CLICCA QUI PER VEDERE LA PARTITA).

TELECRONACA BARI – CAGLIARI: ECCO I TELECRONISTI SKY, NOW, HELBIZ, DAZN

Il telecronista di Bari – Cagliari su Sky Sport sarà Daniele Baroni, affiancato da Nando Orsi. Per DAZN la scelta è invece ricaduta su Dario Mastroianni, con commento tecnico di Stefan Schwoch.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *