Finale Sinner – Medvedev (Miami Open tennis): data, orario, tv e streaming, quando e dove vederla
Jannik Sinner fa l’impresa e vola in finale al Miami Open. Il numero 1 d’Italia batte Carlos Alcaraz in tre set e conquista l’ultimo atto del Masters 1000 della Florida, dove troverà Daniil Medvedev. Ma quando si gioca la finale? Quale è il programma (data e orario)? E dove vederla?
FINALE DEL MIAMI OPEN, SINNER CONTRO MEDVEDEV: PROGRAMMA (DATA E ORARIO), LINK LIVE, A CHE ORA SI GIOCA, DOVE VEDERE IN TV E DIRETTA STREAMING
La finale maschile del Miami Open si gioca sul centrale allestito all’interno dell’Hard Rock Stadium di Miami ed è in programma domenica 2 aprile alle 19:00 (ora italiana). Il torneo di singolare maschile del Miami Open è trasmesso in diretta da Sky: la finale è in programma su Sky Sport Tennis (numero 205 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica). La visione in diretta inoltre sarà disponibile anche in streaming per gli abbonati Sky che potranno usufruire del servizio tramite la app Sky Go. La diretta streaming è disponibile anche su Now (vedi QUI).
–
NOTA BENE – La finale sarà proposta lunedì in differita in chiaro su SuperTennis (canale numero 212 su Sky, 64 sul digitale terrestre) e in streaming (gratis) cliccando su www.supertennis.tv (visione disponibile agli utenti registrati).
You know this is going to be a good one 🍿@DaniilMedwed 🆚 @janniksin for the crown 🏆@MiamiOpen | #MiamiOpen pic.twitter.com/HokguXXjhS
— ATP Tour (@atptour) April 1, 2023