Fiorentina – Inter femminile: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio
Lo stadio “Artemio Franchi” per la Fiorentina femminile. Nella casa del calcio a Firenze, le viola ospitano l’Inter nel ritorno dei quarti di Coppa Italia (all’andata finì 2-0 per le nerazzurre). Ma dove vedere la partita in diretta tv e in streaming?
Il calcio d’inizio della sfida è in programma alle ore 12.30 di domenica 14 febbraio e il match sarà visibile in diretta streaming sul sito ufficiale della Fiorentina (acffiorentina.com), nella sezione dedicata ai live e sull’app ufficiale del club (scaricabile QUI).
A trasmetterla saranno anche i canali ufficiali dell’Inter: sarà disponibile infatti sul palinsesto DAZN di Inter Tv (QUI); sul canale Youtube dell’Inter (QUI); sul profilo Twitter dell’Inter (QUI); e sul sito internet, inter.it.
Il match sarà visibile inoltre su Sky: sarà trasmesso su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky su Satellite e Fibra, mentre sul digitale terrestre il canale è il 472/482) e Sky Sport Serie A (canale 202 della piattaforma Sky su Satellite e Fibra, mentre sul digitale terrestre il canale è il 473); i due canali sono disponibili in streaming anche su Sky Go e NOWTv.
LEGGI ANCHE
SERIE A FEMMINILE: IL CALENDARIO