Fiorentina – Juventus femminile in diretta tv e streaming: dove vedere in chiaro e orario d’inizio
La grande classica della storia recente del calcio femminile italiano. Allo stadio Artemio Franchi, la Fiorentina ospita la Juventus per la seconda giornata di Serie A. Ma dove vedere la partita in diretta tv e in live streaming? C’è la diretta in chiaro?
Il calcio d’inizio è in programma alle ore 17.30 di domenica 5 settembre e per l’occasione il match sarà trasmesso in chiaro in diretta sui canali di La7: la diretta tv sarà visibile sia su La7 (canali 7 e 107 del digitale terrestre, canali 7 e 107 di tivusat e canale Sky numero 107) sia su La7D (canale numero 29 del digitale terrestre – in HD al numero 529).
Il live streaming delle trasmissioni di LA7 è invece disponibile sul sito ufficiale dell’emittente a questo link (QUI). La partita sarà visibile in diretta streaming anche su TIMVision (QUI), che trasmette tutte le partite del campionato di Serie A femminile.
💜🆚 ⚪⚫#FIORENTINAJUVE ⚽
LA CHECK LIST 📃
⚔️ Big match: ✓
🏟️ Stadio Artemio Franchi: ✓
🙌🏻 Pubblico sugli spalti: ✓
📺 @TIM_vision, @La7tv @La7dTv: ✓C’è tutto, vi aspettiamo domani alle 17.30 ‼️#SerieAFemminile #TimVision pic.twitter.com/CzpEvZbUTr
— FIGC Calcio Femminile (@FIGCfemminile) September 4, 2021
LEGGI ANCHE
SERIE A FEMMINILE: IL CALENDARIO COMPLETO DEL CAMPIONATO