Florentino Perez, l’audio shock: “Ronaldo è un uomo malato. Mourinho? Viziato”
Florentino Perez e gli audio al veleno del 2012. El Confidencial ha riportato le esatte parole del presidente che in quel periodo attaccò con impeto Cristiano Ronaldo e il tecnico Mourinho. Il portoghese infatti, ai tempi nelle fila dei Blancos, voleva cambiare squadra visto che – parole sue – non era contento.
“È pazzo. Questo ragazzo è un idiota, un uomo malato – le dichiarazioni riportate dal quotidiano – Pensi che questo ragazzo sia normale, ma non è normale, altrimenti non farebbe tutte le cose che fa. L’ultima sciocchezza che ha fatto l’hanno vista tutti”.
Pérez poi punta Mourinho e non usa parole dolci: “Mendes non ha potere su di lui. Così come con Mourinho. Anche per le interviste. Niente. Queste sono persone con un ego terribile, entrambi viziati, l’allenatore e lui, non vedono la realtà. Se fossero fatti diversamente potrebbero guadagnare molto di più in diritti d’immagine”.
LEGGI ANCHE
PALERMO, EDOARDO SOLERI PER L’ATTACCO: PALERMO IN POLE POSITION
Parole che non si discostano molto dalla realtà, con una sola inesattezza che riguarda Mendes. Il procuratore portoghese ha influenza, eccome, sugli altri due mangiabaccalà!