​​

Florenzi saluta Valencia: “Grazie. Mi sono sentito a casa”

Alessandro Florenzi saluta Valencia. Il difensore romano ha concluso il prestito e torna in Italia in attesa di scoprire il proprio futuro. La sua avventura in Spagna si è conclusa e rimane il rimpianto di una qualificazione in Europa League non raggiunta.

Intanto, su Instagram, Florenzi ha condiviso un post per omaggiare la sua ex squadra: “SOLO GRAZIE! Valencia mi hai accolto con affetto e calore. Dovevamo affrontare in campo tante squadre, e poi ci siamo ritrovati tutti a giocare in una sola squadra contro un avversario inaspettato e maledetto”.

“Grazie, grazie davvero per avermi fatto sentire a casa – conclude -. Grazie a tutti i componenti della società: dal primo all’ultimo. Grazie ai miei compagni: un gruppo di ragazzi fantastici. Ciao Valencia, SOLO GRAZIE! Alessandro“.


Visualizza questo post su Instagram

MUCHAS GRACIAS! Valencia me ha acogido con afecto y cariño. Debíamos afrontar en el campo a muchos equipos, pero después nos encontramos todos juntos jugando en un solo equipo contra un adversario inesperado y maldito. Gracias, gracias de verdad a todos por haberme hecho sentir como en casa. Gracias a todos los componentes del Valencia CF, del primero al último. Gracias a mis compañeros: un grupo de personas fantásticas. Gracias valencianistas por vuestro cariño. Ciao Valencia, Y MUCHAS GRACIAS! Aquí tenéis a un valencianista más. Alessandro. // SOLO GRAZIE! Valencia mi hai accolto con affetto e calore. Dovevamo affrontare in campo tante squadre, e poi ci siamo ritrovati tutti a giocare in una sola squadra contro un avversario inaspettato e maledetto. Grazie, grazie davvero per avermi fatto sentire a casa. Grazie a tutti i componenti della società: dal primo all’ultimo. Grazie ai miei compagni: un gruppo di ragazzi fantastici. Ciao Valencia, SOLO GRAZIE! Alessandro

Un post condiviso da ALESSANDRO FLORENZI (@florenzi) in data:

LEGGI ANCHE

JUVENTUS CAMPIONE D’ITALIA SE… LE COMBINAZIONI PER LA VITTORIA DELLO SCUDETTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *