Floriano al Palermo, c’è il “sì” di Pergolizzi e del giocatore
Piccoli passi avanti per l’approdo di Roberto Floriano al Palermo. Il giocatore, infatti, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, gradisce la destinazione e ha dato la sua disponibilità a trattare con la società rosa. Una prima apertura e una base su cui costruire la trattativa, visto che oltre al “sì” del giocatore c’è anche il sostanziale via libera del Bari (da cui Floriano si svincolerà a breve).
Dalla dirigenza rosa, però, non ci sarebbero novità e l’affare non sembra ancora vicino alla conclusione, anche se c’è tutto il tempo per concluderlo in maniera positiva nei prossimi giorni. Floriano, infatti, da regolamento potrebbe essere disponibile a giocare in campionato in Serie D solo dall’8 gennaio in poi; l’ultima partita disputata col Bari in Serie C, infatti, risale all’8 dicembre, contro il Potenza.
Il giocatore sarebbe un innesto molto gradito a Pergolizzi, che lo vede come possibile sostituto di Santana, sia in termini di posizione in campo che di personalità e carisma. L’attaccante esterno classe 1986, infatti, nella stagione col Bari in Serie D, ha fatto la differenza, giocando 28 partite condite da 13 gol e 8 assist.
LEGGI ANCHE
MERCATO PALERMO: FATTA PER SILIPO DELLA ROMA
Floriano è più forte di Ficarrotta, basta vedere il curriculum, sinceramente Ficarrotta ha deluso forse un po di panchina gli farà bene.
I rinforzi del Palermo sono gli scarti del Bari, società ridicola e con le pezze al culo….
Prima di giudicare vediamo come gioca.