​​

Floriano: “Era importante vincere. La squadra è viva”

FOTO PEPE/PUGLIA

Il match-winner di giornata, Roberto Floriano, commenta la vittoria del Palermo ottenuta contro il Roccella. L’attaccante ha segnato il primo gol con la maglia rosanero.

Sono contento della prestazione e della vittoria, era importante – afferma – . Nel primo tempo abbiamo meritato, la prestazione c’è stata. Adesso c’è tempo per migliorarsi ancora, abbiamo avuto tante occasioni nei primi 45 minuti”.

“La settimana prossima ci aspetta un’altra battaglia – continua – . I giocatori del Roccella si sono lamentati del nostro rigore ma non hanno fiatato sul loro, è normale”.


Floriano parla anche di un dettaglio al momento del cambio: “Dedico il gol alla mia compagna e a mia figlia, sono ancora a Bari e fra 10 giorni mi raggiungono. Rabbia alla sostituzione? Ero arrivato stanco, volevo lasciare spazio a chi era più fresco di me. La squadra è viva, con tanta voglia di creare”.

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DI PERGOLIZZI

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

SERIE D, GIRONE I: LE PARTITE DELLA 20a GIORNATA

5 thoughts on “Floriano: “Era importante vincere. La squadra è viva”

  1. Ottima condizione fisica, grande grinta e qualtia tecnica superiore. Finalmente un attaccante che fa tanto movimento. Ottimo acquisto che ci aiutera….

  2. Ottimo e anche serio professionista che chiede il cambio se non c’e la fa …..brava anche la societa che l’ha preso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *