Foggia, avv. Fischetti: “Nulla contro il Palermo, ma speriamo nei playout”
L’avvocato del Foggia Luigi Fischetti ha parlato dell’istanza presentata dai pugliesi per ottenere la disputa dei playout: i rossoneri sostengono di aver diritto a giocare gli spareggi ma di conseguenza ora sperano in una conferma della retrocessione del Palermo in C.
PALERMO, C’È ANCHE L’IPOTESI PLAYOUT
Intervistato da Radio Sportiva, ammette: “Rispettiamo tutte le sentenze però auspichiamo che tutto venga chiarito nel più breve tempo possibile: senza voler nulla togliere al Palermo, spero che ci facciano giocare i playout. Il nostro ricorso era fondato, il Tar ha deciso di annullare la decisione della Lega B e di ripristinare i play out”.
E aggiunge: “Credo che tutto possa avvenire in tempi molto rapidi. Fondamentale sarà il ricorso del Palermo, perché potrebbe essere comminata una sanzione diversa al Palermo rispetto alla retrocessione, spingendoci nuovamente in C con play out che sarebbe fra Salernitana e Venezia”.
LEGGI ANCHE
Ognuno, legittimamente, tira acqua al proprio mulino. L’augurio è che si giunga a sentenze basate sulla sostanza dei fatti, e non dettate da logiche di Palazzo.
Chi di speranza campa, disperato retrocede…