Foggia, Corda: “Capuano ha rotto un patto d’onore. Su Maiuri…”
Ninni Corda tuona sulla situazione in quel di Foggia. Il direttore tecnico ha parlato del caos che è scoppiato nelle ultime settimane per il club pugliese, a partire dall’addio di Eziolino Capuano fino ad arrivare all’allenamento disertato dal nuovo tecnico Maiuri.
“Noi siamo arrivati l’11 agosto dell’anno scorso, portando la squadra in C – afferma Corda -. Abbiamo fatto un risultato straordinario, facendo anche degli errori. Però si è creato un ambiente non da Foggia e non da una squadra che ha vinto il campionato. Mi auguro che la tifoseria ci venga a sostenere, non in campo ovviamente ma in altre mille maniere”.
Il direttore tecnico si è poi addentrato sul discorso allenatori: “Con Capuano abbiamo fatto un patto d’onore, lui l’ha rotto. Io non sono mai entrato in questioni tecniche con lui. Maiuri mi ha chiesto giocatori da 150mila/200mila euro, mi dispiace dirlo ma noi abbiamo un budget come tutte le società dell’universo. Quando Maiuri non si è presentato all’allenamento, per me è stato un fulmine a ciel sereno“.
LEGGI ANCHE
c’è necessità di un allenatore dalle comprovate capacità che possa lavorare in pace