Foggia: “Volevamo Coronado. Programmiamo la Serie A un passo alla volta”
Il Foggia sogna. La classifica al momento non dice benissimo, ma il club pugliese vuole pensare alla Serie A e lo fa nella conferenza organizzata nella Sala Fedora del teatro Giordano, da Sky Sport, che durante la stagione fa il giro delle piazze della Serie B.
L’annuncio del patron Sannella è di quelli ambiziosi: “A breve inizieremo a programmare per la Serie A. Vogliamo fare un passo alla volta, step by step, ma abbiamo ambizioni importanti. Finalmente siamo riusciti a conquistare questa Serie B dopo 19 anni. Siamo legati molto al nostro territorio e cerchiamo di dare una mano”.
VIDEO / INTER, MESSAGGIO DI NAGATOMO A FIORELLO: “SU… A”
C’è anche un retroscena a sorpresa del direttore sportivo Di Bari:”Ci sarebbero potuti essere più colpi, ma sarebbe dipeso dal budget a disposizione. Avrei portato volentieri Coronado, ma lo ha preso il Palermo che aveva più soldi. Ma siamo contenti di chi abbiamo”.
UFFICIALE – IL PARMA É CINESE!
Stroppa, invece, commenta l’andamento del campionato e il momento non facile della squadra: “La Serie B è di grande qualità è equilibrato e noi giocheremo sempre con la nostra filosofia. Le squadre di vertice rispetto al solito non sono ancora partite e spero non lo facciano. Ora tante squadre cercano il risultato con il gioco: l’anno scorso siamo stati il secondo miglior attacco e la miglior difesa ed il mio lavoro non cambia”.
LEGGI ANCHE
PALERMO E LA “MALEDIZIONE” ZEMAN: LE STATISTICHE
DOVE VEDERE IN TV PESCARA – PALERMO
LUPO: “PALERMO MAI AL COMPLETO. VOLEVAMO COLLABORAZIONE MA… “