Foggia, Felleca: “Pronto a cedere le mie quote a Pintus”
Maria Assunta Pintus avrebbe deciso di esercitare il diritto di prelazione per la titolarità esclusiva della Corporate e ottenere così l’80% delle quote del Foggia. A confermarlo è il presidente Roberto Felleca, intervenuto a Telefoggia.
“Maria Assunta Pintus ha esercitato il diritto di prelazione e io – continua – sono pronto al passaggio delle quote in mio possesso, andando già dalla prossima settimana dal notaio per definire la cessione”.
Il presidente si è mostrato disponibile alla vendita, ma cercando di tutelare il bene della squadra: “Non ho alcun problema a cedere le mie quote a Pintus, aspetto solo una sua convocazione rapida che possa allo stesso tempo consentirle di intervenire sul mercato e di dare continuità al progetto sportivo da noi avviato”.
Felleca ha spiegato anche la trattativa saltata con il gruppo Di Silvio: “Ai tifosi ho sempre garantito che se un giorno avessi lasciato il Foggia lo avrei affidato in mani sicure. Purtroppo non conoscendo il progetto ed i suoi eventuali attori, non ho più questa certezza”.
LEGGI ANCHE