Foggia, Grassadonia: “Con il Palermo ce la giocheremo a viso aperto”
L’allenatore del Foggia, Gianluca Grassadonia, ha parlato in conferenza stampa per analizzare al meglio la brutta sconfitta subita contro il Crotone e per proiettarsi verso la prossima sfida contro il Palermo, in programma il 16 settembre alle ore 21.
ZAMPARINI: “ABBIAMO DECISO DI IMMETTERE 15 MILIONI NEL CAPITALE DELLA SOCIETÀ”
“Dopo la sconfitta di Crotone raccogliamo tanto di buono, intendo come lettura della gara – dice – . La partita è stata molto equilibrata ma dobbiamo lavorare nel possesso palla. Siamo in un percorso di crescita continua. Quello che mi conforta è che la squadra è stata sempre compatta. Certo è una sconfitta pesante che deve farci lavorare per migliorare”.
PALERMO, FALSA PARTENZA PER BRIGNOLI
“Con il Palermo ce la giocheremo a viso aperto e le partite bisogna prepararle nei minimi particolari perché quelli fanno la differenza – continua – . Dobbiamo guardare avanti, correggere gli errori e prendere le cose positive”.
ACCARDI: “EMBALO NON GIOCA? MI VIENE DA RIDERE”
Sullo stato di forma dei suoi giocatori, dice: “Spero rientrino in gruppo Deli e Zambelli. Gli altri stanno lavorando magari sabato con l’amichevole che giocheremo qualcuno che ha giocato meno avrà la possibilità di mettere minuti nelle gambe. Dopo la partita la squadra era demoralizzata ed è normale. Bisogna ripartire dal primo tempo e cercare di giocare le partite in maniera diversa”.
Il Foggia ci prende a pallonate, giocano bene in casa. Con tedino poi siamo rovinati.
non abbiamo ancora ne uno schema ne un idea di gioco. Speriamo nei singoli e nella fortuna