Foggia, la battaglia legale prosegue: “Se moriremo, lo faremo con dignità”
![foggia](https://www.stadionews.it/wp-content/uploads/2017/01/stadio-foggia-e1530438852811.jpg)
La battaglia legale del Foggia continua. Il club, recentemente non iscrittosi alla Serie C, ha presentato infatti un nuovo ricorso al Tar (contro Coni, Figc, Lega di B, Salernitana e Palermo) che verrà il discusso il prossimo 9 settembre e si rivolgerà al Collegio di Garanzia del Coni per opporsi alla gestione del procedimento sportivo e all’utilizzo delle carte dell’inchiesta penale.
TMW: “GIOCATORI PALERMO PRONTI ALL’ISTANZA DI FALLIMENTO”
Intervistato dalla Gazzetta del Mezzogiorno, il legale Vincenzo Di Michele afferma: “Chiediamo l’annullamento del procedimento giudiziario che è partito dalla penalità di 15 punti e si è concluso col -6 perché sono stati utilizzati come elementi probatori dell’illecito degli atti di un processo penale coperti da segreto istruttorio, peraltro di un’inchiesta in cui non si è ancora chiusa la fase delle indagini preliminari, né tantomeno è stato chiesto l’eventuale rinvio a giudizio”.
“Abbiamo interpellato la neonata sezione del Collegio di garanzia dello sport che ha come competenza le ammissioni ed esclusioni che riguardano i tornei calcistici, in merito alla mancata retrocessione del Palermo con conseguente declassamento in C dei rossoneri. Il Foggia è stato messo in liquidazione ma non è morto, e se deve morire vuole farlo con dignità”.
LEGGI ANCHE
SAMP, I TIFOSI CONTESTANO FERRERO E INVOCANO VIALLI
HELLER: “TRAPANI UNICO CLUB SICILIANO NEL CALCIO CHE CONTA”
“IN TANTI ORA VOGLIONO IL PALERMO”: CRESCE IL NUMERO DEI CANDIDATI
E infatti siete morti… per la dignità ripassate…