​​

Foggia, l’annuncio di Capuano: “Rinuncio ad essere l’allenatore”

Eziolino Capuano non è più l’allenatore del Foggia. Lo ha comunicato lo stesso tecnico attraverso un comunicato personale. Capuano, quindi, lascia la squadra e annuncia il suo allontanamento dai rossoneri. La causa sarebbe da attribuire ad alcune sue esternazioni sul mercato del Foggia che poco erano piaciute al direttore generale Ninni Corda. Il contratto dell’allenatore non era stato ancora depositato, quindi non si può parlare di dimissioni.

Di seguito le parole di Capuano: “Seppur con enorme rammarico devo comunicare che per sopraggiunti motivi personali che al momento non mi permettono di svolgere al meglio il mio compito di allenatore del Foggia – afferma -, rinuncio sin da adesso al prosieguo del rapporto col Foggia calcio”.

“Voglio ringraziare la società del Foggia per la fiducia riposta sulla mia persona – continua Capuano – in particolare dal presidente Felleca e dal direttore Ninni Corda augurando alla stessa i più grandi successi. Un grazie particolare all’intera tifoseria per il calore e gli attestati di stima”.


LEGGI ANCHE

PALERMO, RAUTI E’ UFFICIALMENTE UN CALCIATORE ROSANERO

SERIE C, GIRONE C: GLI HIGHLIGHTS DELLA PRIMA GIORNATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *