​​

Foggia – Palermo: le probabili formazioni. Novità in difesa

pusca lecce palermo pagelle

(AGGIORNATO IL 16/09 ALLE 18.10) Ecco le probabili formazioni di Foggia – Palermo, match valido per la terza giornata del campionato di Serie B 2018-2019, in programma domenica 16 settembre ore 21.

ZAMPARINI: “VADO VIA ENTRO UN MESE. TEDINO….”

FOGGIA (3-4-3): Bizzarri; Tonucci, Camporese, Martinelli; Loiacono, Agnelli, Carraro, Kragl; Chiaretti, Cicerelli, Mazzeo. Allenatore: Grassadonia.


Infortunati: Rizzo, Busellato.

Squalificati: Galano

PALERMO (3-5-1-1): Brignoli; Pirrello, Bellusci, Rajkovic; Salvi, Murawski (Falletti – passaggio al 3-4-2-1), Jajalo, Haas, Mazzotta (Aleesami); Trajkovski; Puscas (Nestorovski). Allenatore: Tedino.

Infortunati: Chochev, Rispoli, Struna.

Squalificati: /

BELLINAZZO: “IL PALERMO AVEVA DIRITTO ALLA SERIE A”

Il rientro dopo la sosta è sempre un punto interrogativo ma Tedino, in questi giorni di pausa, ha potuto lavorare sull’aspetto fisico e tattico; il tecnico avrebbe voluto rilanciare Struna dal 1′, ma lo sloveno è out per un problema muscolare. Al suo posto Szyminski.

DIFESA: Il problema è l’infortunio muscolare di Aljaz Struna che sarà costretto a saltare la gara di Foggia. Verranno dunque riconfermati Bellusci al centro, affiancato da Rajkovic a sinistra. A completare il reparto, una novità: Roberto Pirrello. Esordio per il difensore alcamese che ha vinto il ballottaggio con Szymiński. 

I ROSA RITROVANO MARINELLI

CENTROCAMPO: L’uomo in più in questo reparto è la chiave per trovare l’equilibrio giusto. Così Tedino in conferenza stampa ha parlato del possibile inserimento di Haas dal primo minuto. Accanto a lui ci saranno gli intoccabili, Murawski e Jajalo. Sulle fasce, Salvi è sicuro del posto mentre a sinistra Mazzotta e Aleesami si giocano l’ultima maglia, il palermitano è favorito. Se invece Tedino volesse schierare un 3-4-2-1 sarebbe Murawski il giocatore scarificato per fare spazio a Falletti.

ATTACCO: È il reparto che più di tutti fa riflettere Tedino. Puscas ha sfruttato questi dieci giorni per mettere benzina nelle gambe: una botta presa in allenamento sembrava aver messo a rischio la sua presenza dal primo minuto ma rimane il candidato principale per il posto da titolare. Nestorovski, ancora sottotono con la nazionale, ha bisogno di giocare per sbloccarsi ma dovrebbe partire comunque dalla panchina. Trajkovski ha dimostrato di essere in buona forma e troverà posto sulla trequarti. Falletti non è ancora al 100% e dovrebbe partire dalla panchina.

LEGGI ANCHE

TEDINO ALL’ULTIMA SPIAGGIA: PRE-ALLERTATO STELLONE

FROSINONE UMILIATO ALLO STIRPE: LA SAMP VINCE 0-5

PALERMO, INVERTIRE LA ROTTA. SERVONO IDEE E CORAGGIO

I CONVOCATI DI TEDINO PER IL FOGGIA

#IODIFENDOILPALERMO

7 thoughts on “Foggia – Palermo: le probabili formazioni. Novità in difesa

  1. Inutile giocare con due punte con quel centrocampo incapace di servigli pallononi decenti. Specialmenmte con un Nestorosky in queste condizioni. Meglio un altro giocatore dietro la linea del palloni (Falletti) accanto a Trajkosky ad aiutarlo a cucire il gioco tra i due medianacci (Jajalo e Murascky) e servirlo a Puscas che se fa dei buoini movimenti come sembra , può fa gol. Oppure perchè no, inserire questo Haas , che come tutti i giovani “Atalantini” è gia cresciuto un casino. Lo dobbiamo forse relegare in panchina come già fatto con Cristante ? Questo è uno che quando si inserisce è un treno ed ha un ottimo tiro anche da fuori. TEDINO SVEGLIATI

    1. Ancora non avete capito che Tedino non ha colpe sulla formazione e che Haas non gioca titolare perchè è in prestito ed il Magnate (nel senso che magna) non lo vuole in campo al posto di uno dei suoi che potrebbe rivendere e magnare (per restare in tema)

      1. Scusami Gioacchino ma quale sarebbe questo centrocampista valido che potrebbe vendere?
        Anzi se hai tempo mi dici quali sono i giocatori che potrebbero avere mercato sai perchè te lo chiedo perchè durante l’ultimo calciomercato a parte La Gumina e Coronado gli altri non li cercava nessuno anzi l’unico che poteva andare era Struna ma dove stanno questi giocatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *