Foggia – Palermo: le probabili formazioni
(AGGIORNATO IL 16/09/2017 ALLE ORE 09.30)
Ecco le probabili formazioni di Foggia – Palermo, match valido per la quarta giornata di Serie B (sabato 16 settembre alle 15 allo stadio “Zaccheria”).
FOGGIA (4 – 3 – 3): Guarna; Gerbo, Coletti, Camporese, Rubin; Vacca, Deli, Agazzi; Chiricò, Mazzeo, Fedato; all. Stroppa
PALERMO (3 – 4 – 1 – 2): Posavec; Cionek, Struna, Bellusci; Rispoli (Morganella), Gnahorè, Jajalo (Chochev), Aleesami; Coronado; Trajkovski, Nestorovski; all. Tedino
Infortunati: Balogh, Petermann, Rajkovic, Rolando, Monachello
Squalificati: nessuno
Che Palermo vedremo a Foggia? Potrebbero esserci delle novità nello schieramento scelto da Tedino in vista della trasferta pugliese (unica variazione la posizione di Coronado come trequartista). Nessun dubbio sul portiere: tra i pali verrà riconfermato Posavec. Il trio di difesa verso la conferma in blocco, con Cionek e Bellusci esterni e Struna centrale.
TEDINO: “NON CAPISCO ACCANIMENTO SU POSAVEC”
Qualche rebus in mediana, mentre si va verso delle conferme sulla fasce: Aleesami confermato a sinistra, così come Rispoli a destra. Il terzino di Cava de’ Tirreni è tornato in vantaggio su Morganella e si avvia verso la seconda gara consecutiva da titolare.
I due centrali a centrocampo potrebbero essere Gnahoré e uno tra Chochev e Jajalo. Probabile che Tedino dia una giornata di riposo a turno per smaltire le scorie della nazionale. Chochev è uscito affaticato contro l’Empoli al quarto d’ora della ripresa.
Se il tecnico lo vedrà ancora giù potrebbe uscire il bulgaro, altrimenti potrebbe essere Jajalo a cedere momentaneamente il posto a Gnahorè. In attacco ritorna invece il trio delle meraviglie formato da Coronado, Trajkovski e Nestorovski, i quali però potrebbero giocare uno di fianco all’altro con il brasiliano nelle vesti di trequartista.
LEGGI ANCHE:
ARCOLEO: “CORONADO DEVASTANTE. FOGGIA SQUADRA INESPERTA”
GNAHORÈ: “MI TROVO BENE CON TEDINO. FOGGIA? SIAMO CARICHI”/ VIDEO
A Palermo le formazioni sono sempre scontate visto che le fa Zamparini. Altrimenti il tecnico……..andrebbe subito a casa.
Qualcuno si è accorto che chochev era affaticato? A me è sembrato lo stesso fantasma di sempre