Foggia, partenza shock. Boscaglia: “Sono incaz…”
A Picerno arriva la seconda sconfitta di fila in Serie C per il Foggia di Roberto Boscaglia che si sfoga in conferenza stampa.
“Da un momento così si esce con tranquillità e lavoro – riporta TuttoC.com -, dovete sapere che anche io sono molto incazzato, non sono qui a difendere la squadra, non giochiamo alle belle statuine, sono incazzatissimo con me stesso, con lo staff e con la squadra. Vuol dire che qualcosa stiamo sbagliando, è evidente: tutti quelli che lavorano per il Foggia stanno sbagliando qualcosa”.
“La squadra ha iniziato bene, poteva fare gol e anche raddoppiare – prosegue l’ex tecnico del Palermo -. Gli avversari hanno preso le misure, noi abbiamo fatto un grande errore sul loro primo gol, abbiamo cercato di rimettere le cose a posto ma siamo andati un po’ in confusione. Poi la squadra ha avuto qualche problema sulle uscite: abbiamo trovato una squadra molto aggressiva”.
Infine, conclude così: “L’arbitro ha permesso tanti falli, ma se non ammonisci la squadra continua così. Il Picerno è una squadra organizzata e gioca un bel calcio. Ha un’identità. La partita si è messa come volevano loro. Ci portiamo a casa la sconfitta. Sappiamo che dobbiamo migliorare e che non ci sta bene”.
LEGGI ANCHE
SERIE C, I RISULTATI DELLA 2a GIORNATA
Ancora qualche partita e ti esonerano: continuerai a percepire, ancora per altri due anni, uno stipendio senza fare un “tubo” diciamo. Questo trucchetto ti è congeniale, vero?
Altri tre anni a casa , in vacanza a spese della società. Uomo fortunato.
che fallito di lusso!