Foggia, paura Covid: un altro calciatore positivo al tampone
Ancora guai per il Foggia alle prese con un nuovo contagiato dal Coronavirus. Tra le fila della squadra di Marchionni, che domani affronterà il Catania ed è in piena lotta per il settimo posto con Palermo e Teramo, è emersa la positività di un membro del gruppo squadra.
Si tratterebbe di un giocatore di cui non è stata svelata l’identità. Circa una settimana fa, un altro caso aveva già spaventato i rossoneri, terrorizzati dall’ombra di un nuovo focolaio nel finale di stagione.
Di seguito la nota della società: “Il Calcio Foggia 1920 comunica che, dai tamponi antigenici effettuati stamane nell’ambito dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid-19 di un elemento del gruppo squadra che, in accordo con le Autorità sanitarie, è già stato posto in isolamento fiduciario presso il proprio domicilio, sotto la supervisione dello staff medico rossonero. Il tesserato risultato positivo è stato successivamente sottoposto al tampone molecolare, il cui esito è atteso per la giornata di domani”.
LEGGI ANCHE
PRIMAVERA, PALERMO SUPER: 7 GOL ALLA VIBONESE E PRIMO POSTO IN SOLITARIA