Foggia, perquisizioni e sequestri della GdF nelle sedi dei Sannella
Guai per il Foggia. Secondo il Corriere del Mezzogiorno, nella mattinata di giorno 27 giugno, la Guardia di Finanza avrebbe fatto visita nelle sedi dei Sannella e della società.
“Perquisizioni e sequestri. Per una presunta frode fiscale acquisita nuova documentazione. L’iniziativa dei militari su disposizione della Procura dauna. C’è massimo riserbo. Stando ad indiscrezioni nella mattinata i finanzieri di Foggia e Bari avrebbero visitato le sedi dei fratelli Sannella acquisendo, in fotocopia, diversa documentazione”, si legge.
Le perquisizioni sarebbero state disposte per acquisire elementi su presunte ipotesi di reato come false comunicazioni sociali, dichiarazioni fraudolente mediante l’uso di fatture o altri documenti per operazioni inesistenti e autoriciclaggio. I reati sono tutti connessi alla gestione del Foggia.
Non è escluso che tra la documentazione all’attenzione dei finanzieri vi sia anche quella relativa alla mancata iscrizione in C del club rossonero.
LEGGI ANCHE
REPUBBLICA – BANCA IFIGEST SMENTISCE TLM
GDS – PALERMO, MIRRI IN POLE MA FERRERO SI CANDIDA
“Le perquisizioni sarebbero state disposte per acquisire elementi su presunte ipotesi di reato come false comunicazioni sociali, dichiarazioni fraudolente mediante l’uso di fatture o altri documenti per operazioni inesistenti ”
non credo tocchi essere un indovino per ipotizzare a breve qualcosa di simile anche qui 🙂