​​

Foggia, riunione del CdA: “tregua” tra Felleca e Pintus in vista del futuro

Si è riunito fino alla tarda serata di martedì 9 giugno il Consiglio d’Amministrazione del Foggia (tutti presenti). Felleca e Pintus, soci al 50%, hanno deciso mettere da parte i dissidi per il bene della società, in vista di un futuro ancora in ballo tra Serie D e C.

Ecco il comunicato:

All’unanimità, si è concordato di lavorare alacremente per chiudere, nel più breve tempo possibile, tutte le problematiche della stagione in corso.
Tra queste, vi è l’urgenza di completare tutti gli atti e tutte le procedure per finalizzare l’iscrizione del Calcio Foggia 1920 al prossimo campionato di Serie D 2020/21, nel rispetto dei tempi ad oggi stabiliti dalla Lega Nazionale Dilettanti.


Allo stesso tempo, nell’eventualità in cui il Calcio Foggia 1920 dovesse essere ammesso in Lega Pro, il club rossonero inizierà a predisporre tutte le azioni necessarie alla finalizzazione dell’iscrizione al suddetto campionato 2020/21, alla luce delle tempistiche non ancora note, ma che potrebbero essere molto ridotte e non prive di insidie.

Con questa consapevolezza, sempre nel pieno accordo tra le parti, si è espressa la ferma determinazione a non farsi trovare impreparati, bensì a mettere in campo tutte le risorse necessarie ad affrontare il prossimo campionato di Lega Pro se, come tutti ci auspichiamo, la FIGC ce ne darà la possibilità”.

LEGGI ANCHE

TRAPANI, APPROVATO IL BILANCIO DEL 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *