Foggia, è scaduto il termine del bando. È corsa a due per la rinascita
È scaduto alle 12 il termine ultimo per poter presentare i progetti dei pretendenti al Foggia. Secondo FoggiaToday, sarebbe una corsa a due tra Raffaello Follieri e Roberto Felleca, ex patron del Como. Le buste saranno aperte giorno 23 luglio alle 17, poi la palla passerà al sindaco Landella.
Le continue modifiche al bando del sindaco Landella e le ulteriori proroghe hanno fatto defilare molti concorrenti, così si è passati da otto proposte a sole due. Hanno lasciato la corsa, infatti, il gruppo Masi–Meleam, l’Idev Sas del produttore cinematografico Di Silvio (supportato dall’ex patron Coccimiglio), la cordata di Di Matteo, e il gruppo rappresentato da Luca Nember.
L’Ufficio Protocollo del Comune di Foggia ha ricevuto nella mattinata soltanto due documentazioni, quella dell’ex d.s. del Foggia Riccardo Di Bari (direttore sportivo dei satanelli nella stagione 2007/08) in compagnia dell’ex socio e presidente rossonero Roberto Scirano, e quella della dottoressa Scarpiello.
I primi due hanno protocollato la domanda per conto della SSD Fc Foggia 1920 ARL di Roberto Felleca. La seconda ha provveduto a produrre le integrazioni richieste per conto della Soccer Foggia SSD arl di Raffaello Follieri.
LEGGI ANCHE
FERRERO, TRE ANNI PER LA A. MIRRI-DI PIAZZA, C’È L’ACCORDO. IRROMPONO GLI ARABI
Se si riunissero sarebbe il duo FELLE FOLLI