Foggia, Stroppa: “Dal Palermo mi aspetto di tutto, non gli lasceremo spazio”
Giocarsela senza subire l’avversario. Giovanni Stroppa parla in conferenza stampa prima della trasferta di Palermo e per i suoi uomini il piano deve essere chiaro: non concedere spazio ai rosanero e cercare di imporre il proprio gioco.
PALERMO – FOGGIA: VENDITA DEI BIGLIETTI ACCELERA. NUOVO RECORD STAGIONALE?
Un avversario che però potrebbe rivelarsi imprevedibile: “Leggo che Rispoli sarà disponibile e che Coronado potrebbe cambiare posizione. So che potrebbero fare anche la difesa a 4. Dal Palermo mi aspetto di tutto, ma so che potremo trovare le giuste contromisure. I rosanero sono una squadra ben strutturata e con giocatori fisici, di gamba, strutturati, esperti ed abituati anche al calcio internazionale; ma noi vogliamo fare risultato”.
PALERMO – FOGGIA: LE PROBABILI FORMAZIONI
E aggiunge: “Abbiamo massimo rispetto per tutti, ma non andiamo in campo senza voler ottenere la vittoria. Il Palermo è una squadra importantissima con una classifica diversa rispetto alla nostra, ma di certo vogliamo provare ad imporci: non possiamo permetterci di dare spazio al Palermo, altrimenti ci farebbe correre a vuoto. Giocare al Barbera contro una squadra importante poi sarà una motivazione in più”.
PRIMAVERA 2, PALERMO – BENEVENTO: RISULTATO E CRONACA
Sul fronte della formazione, Stroppa recupera Zambelli: “É disponibile, mentre non ci saranno Agazzi e Figliomeni, a causa di una infiammazione tendinea al ginocchio, ma non preoccupa. Partirà con noi anche Rubin. Non ho pensato di tornare al 4-3-3 perchè non mi piace cambiare. Potrei farlo in corsa ma stiamo facendo bene e crescere ancora con il 3-5-2. Se faremo una partita difensiva, accadrà perchè il Palermo ci avrà costretti a farla”,
LEGGI ANCHE
GDS – ROMPICAPO CORONADO: FINIRÀ LUI IN PANCHINA?