​​

Foggia e Venezia insieme al Tar: spunta l’ipotesi Serie B a 22 squadre

Foggia e Venezia insieme al Tar del Lazio. Il club pugliese e i suoi legali Antonio Catricalà e Luigi Fischetti hanno deciso di affiancare e sostenere l’azione legale del Venezia, che oggi ha depositato il ricorso per chiedere una sospensiva dei playout.

“DELIO ROSSI VA VIA, IACHINI FAVORITO”. SQUADRA RIVOLUZIONATA

Come riportato da Gianluca di Marzio, quello del Foggia è un intervento “ad adiuvandum”, che dunque si affianca a quello presentato dal Venezia, che ritiene un’ingiustizia dover giocare i playout (in programma il 5 e 9 giugno) dopo il caos generato dalle sentenze e le varie delibere, su tutte quella del 13 maggio emessa dopo la sentenza di primo grado a carico del Palermo.


Oltre alla richiesta di risarcimento danni, il Foggia dunque si rivolge ancora al Tar, in attesa dell’udienza di merito dell’11 giugno che dovrà prendere una decisione proprio su quella delibera, che decretava l’inizio dei playoff ma anche l’annullamento dei playout di Serie B decretando la retrocessione del Foggia (delibera prima sospesa in via cautelare dal Tar il 23 maggio e poi ritirata dalla Lega).

Una delle ipotesi paventate da Foggia e Salernitana sarebbe ora, in caso di verdetto favorevole al Venezia e mancata organizzazione dei playout, persino quella di ottenere entrambe la riammissione in esubero, riportando la B a 22 squadre.

LEGGI ANCHE

GDS – “UN CURATORE PER IL PALERMO, LA FIGC NON SI FIDA”

ZAMPARINI: LA CACCIA ALLA TALPA PROSEGUE

PALERMO, IL TRIBUNALE NOMINA UN CURATORE SPECIALE

 

12 thoughts on “Foggia e Venezia insieme al Tar: spunta l’ipotesi Serie B a 22 squadre

  1. Credo, dopo tutte le cattiverie dette dal presidente del Foggia, ma soprattutto da quelli del Venezia, Pescara, Benevento, Salernitana ed altri, che non capiti anche a loro di provare a dimostrare la propria innocenza e non essere creduti per posizioni scomode di alcuni ((il caso Alyssa e Mepal definite non so perchè società fantasma e dopo accertamenti risultate vere!) Si mandano in giro bufale o non si fanno accertamenti veri. Fortunatamente non ci sono riusciti a “buttare” il Palermo in serie C! Comunque bruciano ancora i 20 punti cancellati ai rosanero e la mancata disputa dei playoff! Comunque va bene così.

  2. La farebbero sudicia… Se succede manco alla Rai lo guardo più il calcio… Dopo essermi schifato di zamparini mi schifiatu tuttu…

  3. Vedrete finirà a tarallucci e vino, finirà che anche Padova e carpi faranno ricorso e che chiederanno la B a 24 squadre con sospensione delle retrocessioni. Ps: si ricorda che il Padova ha già chiesto che il Palermo fosse retrocesso i primi di maggio.

  4. Gli “amici” della curva nord 12: padovani (la cui società ha chiesto insieme ad altre 8 la retrocessione del Palermo già i primi di maggio, prima del processo!) e foggiani (la cui società ora ricorre contro la retrocessione e quindi contro la salvezza del Palermo. Begli amici, complimenti. Se dovessero essere ripescate foggia e padova, sentirete come saranno fischiati a Palermo, dovranno giocare con i tappi alle orecchie per il frastuono di fisch di tutto lo stadio i i vostri amichetti.

    1. perchè non parli anche degli” amici” leccesi??? Non mi sembra che si siano comportati diversamente… preferisco non avere amici, se sono come questi…

  5. Hanno fatto di tutto per fare schifare le persone a non seguire più il calcio, è tutta una farsa. Ci faccio più figura se l’anno prossimo mi seguo il wrestling!

  6. Lanno scorso hanno combinato un macello per portare la b da 22 a 18 non riuscendo e causando l’anomalo a 19 squadre. Quest’anno altro macello e ipotesi ritorno a 22

    Minchia professioñisti !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *