Follieri-Catania, la telenovela continua: “Datemi 7 giorni e… un po’ di privacy”
Follieri – Catania, nuovo episodio. Nella serata di ieri il chiacchierato imprenditore foggiano aveva presentato una proposta d’acquisto al Catania con scadenza fissata al 6 dicembre, senza però presentare le garanzie richieste dalla proprietà. Ora Follieri avrebbe chiesto una settimana per produrre la documentazione, ma ad una condizione.
Il Catania ha ribadito la necessità di una certificazione da un istituto bancario italiano e Follieri si è detto disponibile a fornire la documentazione a condizione che il Catania firmi un patto di riservatezza per tutelare la privacy e le informazioni riservate relative al potenziale accordo. Una volta firmato il documento sulla privacy, Follieri avrebbe chiesto però ulteriori 7 giorni.
La società di Follieri (la EFFE1 Limited), senza fornire garanzie o evidenza fondi, aveva proposto ieri l’accollo dei debiti del club e del mutuo del centro sportivo, e offerto – con un lettera di intenti curata dallo lo studio legale “Gulotta Varischi Pino e Associati” – il pagamento a rete della cifra di 6 milioni di euro, di cui 2 alla data del closing, 2 al 20 dicembre 2020 e i restanti 2 milioni al 20 dicembre 2021. Proposta che in assenza di garanzie era stata ritenuta subito irricevibile. Ma intanto la telenovela continua.
LEGGI ANCHE
PULVIRENTI: “FOLLIERI? NON LO CONOSCO”
MERCATO ACIREALE, DOPPIO COLPO IN ARRIVO?
MARSALA: ECCO IL NUOVO ALLENATORE
PALERMO; ARRIVA LA MAGLIA ROSA
Come volevasi dimostrare, dietro le parole il nulla….
Pagherò pagherò pagheròòòòòòòòòòò
chiacchere…chiacchere
Ma bastaaaa……… e pensare che i minus habens lo volevano a Palermo
pallone gonfiato…..
tranquilli, adesso si faranno vivi pure i MI VEDETE PREOCCUPATO