Follieri diventa… avversario. Presentata l’offerta per il Foggia
![](https://www.stadionews.it/wp-content/uploads/2019/02/07022019_006180-1024x680.jpg)
Raffaello Follieri fa sul serio. L’imprenditore, con un comunicato, ha ufficializzato la presentazione dei documenti per partecipare al bando del Foggia. Follieri promette un investimento di 15 milioni e un progetto di 5 anni.
Ecco la nota:
“FollieriCapitalLtd come azionista di maggioranza della Effe 1 Ltd e della Soccer Foggia di proprietà di Raffaello Follieri, comunica alla cittadinanza che rispettando i termini del bando pubblicato dal Comune di Foggia, relativo alla manifestazione di interesse per la squadra di calcio, ha presentato oggi 16 luglio 2019 alle ore 10:00, la documentazione completa e dettagliata per l’assegnazione del bando. Come promesso Raffaello Follieri si impegna a portare avanti per 5 anni il progetto con un impegno di spesa complessivo di 15 milioni euro.
Il primo atto sarà la capitalizzazione per 1 milione di Euro, interamente depositati sul conto della SOCCER FOGGIA, contestualmente all’assegnazione del titolo in suo favore, prima dell’iscrizione al campionato prevista il 9 Agosto 2019.
Si punterà molto sul settore giovanile, lo scouting provinciale in tutti i centri della provincia, sulla garanzia dei diritti dei tifosi con disabilità, sulla ristrutturazione e fruibilità del Campo degli Ulivi e del Campo Scuola “Mondelli – Colella”, sul merchandising internazionale, sulla iscrizione al campionato anche della squadra femminile e quella della 4° categoria e sulla visione delle gare del Foggia su Piattaforme nazionali e internazionali oltre che su FOGGIA CHANNEL.
Al Sindaco Landella abbiamo presentato un progetto molto articolato e pluriennale. Non pensiamo solo alla squadra di calcio.
Già pronta la campagna abbonamenti, in caso di ottenimento del titolo sportivo con lo slogan D..IMOSTRIAMO DI ESSERE I PIÙ FORTI!
Gli abbonati accederanno gratis all’amichevole di lusso che si disputerà per presentare la squadra”.
LEGGI ANCHE
ORLANDO: “SCEGLIERÒ NELL’INTERESSE DI PALERMO. FERRERO…”
PALERMO, ECCO LA SERIE D: IL REGOLAMENTO E LA POULE SCUDETTO
Sara’ gia’ con la penna in mano!
AUGURI MA IO PREFERISCO MIRRI FINO IN B POI SPERO CHE LO VENDA AL MIGLIORE IMPRENDITORE CHE AMA QUESTA MAGLIA E QUESTI COLORI FORZA PALERMO
Il bando vieta la vendita prima di 4 anni.
E la successiva vendita dovrà avere gli stessi requisiti del banco iniziale.
Mirri è solo castrarsi il futuro.
Meno male, qualcuno che capisce in che trappola ci stiamo infilando…
Salvatore i tifosi come te si meritano Baccaglini e Tuttolomondo!!!!!! Non imparate mai!!!!!
Uno dei tanti avvoltoi che volteggiano intorno alle carcasse…..speculatori e avventurieri sono in prima fila in questi casi
100%!!!!!!!
Sarebbe il caso di evitare di essere inseriti nello stesso girone del foggia
forza Di Piazza!!!
Follieri vecchi tifoso del Palermo e’ diventato tifoso del Foggia e magari tra qualche settimana diventerà’ tifoso del Livorno!!!! Megghiu pirdullu ca’ attruvallu!!!!!