Follieri diventa… avversario. Presentata l’offerta per il Foggia
Raffaello Follieri fa sul serio. L’imprenditore, con un comunicato, ha ufficializzato la presentazione dei documenti per partecipare al bando del Foggia. Follieri promette un investimento di 15 milioni e un progetto di 5 anni.
Ecco la nota:
“FollieriCapitalLtd come azionista di maggioranza della Effe 1 Ltd e della Soccer Foggia di proprietà di Raffaello Follieri, comunica alla cittadinanza che rispettando i termini del bando pubblicato dal Comune di Foggia, relativo alla manifestazione di interesse per la squadra di calcio, ha presentato oggi 16 luglio 2019 alle ore 10:00, la documentazione completa e dettagliata per l’assegnazione del bando. Come promesso Raffaello Follieri si impegna a portare avanti per 5 anni il progetto con un impegno di spesa complessivo di 15 milioni euro.
Il primo atto sarà la capitalizzazione per 1 milione di Euro, interamente depositati sul conto della SOCCER FOGGIA, contestualmente all’assegnazione del titolo in suo favore, prima dell’iscrizione al campionato prevista il 9 Agosto 2019.
Si punterà molto sul settore giovanile, lo scouting provinciale in tutti i centri della provincia, sulla garanzia dei diritti dei tifosi con disabilità, sulla ristrutturazione e fruibilità del Campo degli Ulivi e del Campo Scuola “Mondelli – Colella”, sul merchandising internazionale, sulla iscrizione al campionato anche della squadra femminile e quella della 4° categoria e sulla visione delle gare del Foggia su Piattaforme nazionali e internazionali oltre che su FOGGIA CHANNEL.
Al Sindaco Landella abbiamo presentato un progetto molto articolato e pluriennale. Non pensiamo solo alla squadra di calcio.
Già pronta la campagna abbonamenti, in caso di ottenimento del titolo sportivo con lo slogan D..IMOSTRIAMO DI ESSERE I PIÙ FORTI!
Gli abbonati accederanno gratis all’amichevole di lusso che si disputerà per presentare la squadra”.
LEGGI ANCHE
ORLANDO: “SCEGLIERÒ NELL’INTERESSE DI PALERMO. FERRERO…”
PALERMO, ECCO LA SERIE D: IL REGOLAMENTO E LA POULE SCUDETTO
Sara’ gia’ con la penna in mano!
AUGURI MA IO PREFERISCO MIRRI FINO IN B POI SPERO CHE LO VENDA AL MIGLIORE IMPRENDITORE CHE AMA QUESTA MAGLIA E QUESTI COLORI FORZA PALERMO
Il bando vieta la vendita prima di 4 anni.
E la successiva vendita dovrà avere gli stessi requisiti del banco iniziale.
Mirri è solo castrarsi il futuro.
Meno male, qualcuno che capisce in che trappola ci stiamo infilando…
Salvatore i tifosi come te si meritano Baccaglini e Tuttolomondo!!!!!! Non imparate mai!!!!!
Uno dei tanti avvoltoi che volteggiano intorno alle carcasse…..speculatori e avventurieri sono in prima fila in questi casi
100%!!!!!!!
Sarebbe il caso di evitare di essere inseriti nello stesso girone del foggia
forza Di Piazza!!!
Follieri vecchi tifoso del Palermo e’ diventato tifoso del Foggia e magari tra qualche settimana diventerà’ tifoso del Livorno!!!! Megghiu pirdullu ca’ attruvallu!!!!!