Follieri: “Presentata un’offerta da 12 milioni di euro. Il Palermo…”
Raffaello Follieri fa chiarezza sulla trattativa fra i gruppi Follieri Capital ltd e BPM Global Investment LLC e il Palermo, dopo le ultime notizie pubblicate dalla stampa.
IL COMUNICATO
“Il Palermo Calcio e il suo advisor Lazard hanno verificato e accettate la documentazione finanziaria presentata da Follieri Capital e BPM Global Investments, tant’è che era stato loro autorizzato l’accesso alla data room contenente tutte le informazioni finanziarie della società ed i bilanci del Palermo Calcio per effettuare l’opportuna due diligence propedeutica alla eventuale acquisizione. Importante e fondamentale sottolineare che la documentazione finanziaria presentata da Follieri Capital e BPM Global Investments è stata trasmessa da un primario studio legale di Boston, USA, il quale ne ha certificato la attendibilità e veridicità. Il confronto con i professionisti del Palermo si è protratto per circa 40 giorni alla fine dei quali il gruppo Follieri Capital e Bpm Global Investments hanno presentato una proposta di acquisizione del 100% delle quote del Palermo Calcio per la cifra che la società stessa richiedeva di € 12.000.000. Alla validita’ della proposta veniva posto un termine perentorio di accettazione che il Palermo ha disatteso. Follieri Capital e BPM Global Investments, una volta disatteso tale improrogabile termine da parte della società, decidevano unilateralmene di ritirare la proposta. Ci è sembrato opportuno presentare una corretta e veritiera versione dei fatti e di come la trattativa si sia svolta nel corso delle ultime settimane”.
“Tutto ciò per ribadire fermamente come il comportamento di Follieri Capital e BPM Global Investments sia stato sempre improntato alla massima trasparenza, serietà e correttezza professionale. Ogni altra versione dei fatti sarebbe completamente non reale e mistificatrice di come i fatti si sono realmente svolti”.
LEGGI ANCHE
PALERMO, LE TRATTATIVE DELL’ULTIMA GIORNATA DI CALCIOMERCATO
Davvero incredibile come puntualmente questi personaggi volteggiano attorno al Palermo. Puntuali comunicati dove inebriano la tifoseria di turno con milioni e milioni che volano come uccelli migratori. Volano . Trovano spazio, eleganti e ben vestiti.
Ancora tu? Ma non dovevamo vederci più!
Ma a’ chistu ancora un l’hannu arristatu????
E’ normale che questi parassiti della societa’ proliferino attorno al business che il calcio movimenta……l’unica soluzione per renderli innocui e ripulire il calcio e’ quella di eliminare, o limitare radicalmente, gli aspetti di business nel calcio stesso. Altrimenti scandalizzarsi sarebbe da ipocriti.
Ce lo dai un suggerimento su come eliminare o limitare gli aspetti di business nel calcio?
Questo sta uscendo pazzo per comprarsi una squadra di calcio, peccato che paga con i piccioli del monopoli….
Follieri per favore il Palermo lascialo stare abbiamo già parecchi problemi senza che ti ci metta pure tu, un plauso alla banca Lazard che non da credito a personaggi del genere.
non ha avuto il capitale per acquisire il Foggia che credo sia la sua città…….
Esattamente Baccaglini bis….fotocopia. ma in questo Mirri ormai ha l’odorato fine.
La colpa non è tua ma di chi non ti ha bu+++++ dalla rupe quando sei nato!!!
Addirittura…..
Io invece ho fatto un’offerta di cento milioni con un programma di interventi per altri 300 milioni, tutto tramite un famoso ed affermato studio legale di Johannesburg. Neanche mi hanno dato conto, cose da pazzi!!
Un miliardo di volte meglio Mirri di questi personaggetti
Mirri è sicuramente un imprenditore ma quantomeno vuole anche il bene del Palermo mentre questo personaggio dici Palermo e vede Dollari
Bla bla bla bla bla bla …
Si può comprare il 40%di Di Piazza, esci i soldi Follieri vediamo se dice vero.. Il 40% dovrebbe essere circa 5 milioni di euro.