Foschi: “Brutto segnale l’immagine di Dionisi che risponde male a un tifoso”
Rino Foschi, storico ex dirigente del Palermo, è intervenuto su TMW e ha parlato della situazione che sta vivendo la squadra rosanero, reduce dal pari contro la Sampdoria. Critiche nei confronti di Alessio Dionisi, protagonista di un battibecco con un tifoso al termine della partita.
“Sono dispiaciuto per la mancanza di risultati del mio ex Palermo, i conti non tornano: ci sono delle cose che da fuori sono indecifrabili, continuo a non capire perché certi calciatori non giochino. Il Palermo era partito per andare in Serie A o almeno provarci, invece è in ritardo”, afferma.
“Brutto segnale l’immagine di Dionisi che risponde male ad un tifoso che a fine partita non era certo contento del risultato del Palermo contro la Sampdoria. Queste cose capitano quando non sei protetto da chi dovrebbe supportarti. Un allenatore che risponde al pubblico – soprattutto a quello di Palermo, a cui sono molto legato – dimostra che probabilmente non è aiutato da chi gli sta intorno. Se rispondi alla gente il discorso parte da lontano. Al disappunto del pubblico non si risponde, soprattutto ad un popolo passionale come quello rosanero”, conclude Foschi.
LEGGI ANCHE
PALERMO, I ‘CONTI’ NON TORNANO
Esimio signor Foschi penso sia il risultato di mettere un Ds inesperto con un allenatore inesperto e rimanere lontanissimi come dirigenza effettiva. Ovviamente Lei lo sa benissimo.
Ma soprattutto caro rinonunmpopolonchendi pazienza da te anni ne ha troppa e adesso si è davvero rotto. E Dionisi invece di risponde in un quel modo doveva mettersi in ginocchio davanti a quel tifoso e tutta la tribuna x il nulla che vi offre da mesi il niente lo zero assoluto. Allenatore davvero scarso sotto tutti i punti dì vista.
Senti chi parla…chi ha contribuito al fallimento del Palermo!