​​

Foschi: “Caos a Palermo. Mai visto un ds contestato così come De Sanctis”

“Grande caos a Palermo in Serie B. La squadra era partita con grandi ambizioni, la proprietà è importante ma ha diverse società e il Palermo non rappresenta la priorità. Questo gruppo ha messo insieme dei dirigenti”.

Rino Foschi fa il punto della situazione nella sua rubrica per Tuttomercatoweb. Il dirigente si è soffermato sul momento “No” dei rosanero.

“L’anno scorso c’era un direttore sportivo come Leandro Rinaudo che nel complesso non ha fatto male. Cambiando lui si è andati su Morgan De Sanctis che personalmente non ho mai visto lavorare, non so come sia”.


Mai prima un direttore sportivo a Palermo era stato contestato così apertamente dal pubblico come accaduto domenica – continua -, vuol dire che non ha creato feeling con l’ambiente e non ha fatto niente per crearlo. Per me la contestazione verso il direttore sportivo a Palermo è una novità”.

De Sanctis quindi deve “farsi delle domande su come si è proposto nel contesto. Se vai a lavorare nel Palermo devi saper gestire tante cose: il gruppo, la piazza, la stampa e tanto altro. Evidentemente non lo sta facendo bene.
I risultati poi non aiutano”.

Infine, il capitolo Brunori. “La situazione è sempre poco chiara, è un calciatore importante e non gioca. Poi qualche acquisto non ha fatto vedere il suo valore. L’assenza di Brunori e lo scarso impatto di Le Douaron e di qualche altro nuovo acquisto stanno complicando le cose. E l’allenatore si ritrova a gestire un gruppo incompleto”.

7 thoughts on “Foschi: “Caos a Palermo. Mai visto un ds contestato così come De Sanctis”

  1. Foschi probabilmente sa più di quanto dice . Le sue sono solo dichiarazioni superficiali. Una cosa è certa : il Palermo, perso Mirri, resta in mano di nessuno, abbandonato a se stesso con sanguisughe e avvoltoi tra dirigenti e giocatori. Brutta storia. Pericolosissima.

  2. Si dice che Mirri sia lontano da tempo dal Palermo. Brutto segnale. Che parli allora, che si dia da fare e chieda aiuto . Prima che sia troppo tardi.

  3. Era meglio Ferrero, che capisce di Calcio meglio di Mirri scomparso, (tutto per denaro) altro che tifoso.
    Ha preso il Palermo grazie ad essere Palermitano., trascurando (chi lo ha agevolato) di dare in mano il Palermo ad uno come Ferrero che ne capisce più di Mirri.
    Rimpiangiamo un Zamparini, un Rino Foschi ecc.
    Altri tempi.

    1. Rispetto la sua opinione ma dire con questa sicurezza che Ferrero sarebbe stato meglio, onestamente, mi sembra un azzardo (gm)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *