​​

Foschi: “Caso Lecco? Balata ricordi cosa hanno fatto col Palermo”

“Caso Lecco? È una vergogna”. Rino Foschi è critico su come la Serie B sta gestendo la situazione della squadra appena promossa ma che potrebbe non essere iscritta al prossimo campionato. E il dirigente ricorda anche quello che ha passato quando era in rosanero.

“Se potessi parlare con Balata – dice Foschi a ‘TMW’ – gli direi di ricordarsi di quella volta che non mi fecero fare i playoff col Palermo. Io sto ancora a casa aspettando delle risposte”.

“Il Lecco può rimediare a certe cose, ma eliminare così un club da una Serie B meritata è vergognoso. La mia esclusione – ha concluso il dirigente tornando a parlare dei temi rosanero – partì da 8 società che erano in griglia per andare in Serie A”. 


LEGGI ANCHE

PALERMO, PRIORITÀ ALL’ESTERNO D’ATTACCO. E GONDO…

PALERMO, IL MEGLIO E IL PEGGIO DEL RITIRO A RONZONE

INCENDI A PALERMO, IL MESSAGGIO DEI ROSA: “VICINI A CHI È IN DIFFICOLTÀ”

18 thoughts on “Foschi: “Caso Lecco? Balata ricordi cosa hanno fatto col Palermo”

  1. Perdona e dimentica, caro Foschi. Era un Palermo già morto, non si può uccidere un cadavere. Morto nei duemila abbonati, nello stadio vuoto, nonostante il primo posto. Morto nel pianto a dirotto di un gladiatore, Marco Bellusci. Onore imperituro a lui.

    1. Tu, come al solito sei prigioniero dei tuoi paradigmi peraltro sballati. Sei più cieco di un non vedente perché la tua cecità è mentale, non fisica.

      1. ‘Tu come al solito’. ‘Al solito’? ma chi ti conosce, come ti permetti? ‘Schifato’?? Evita di guardarti allo specchio. Ma pensa un po’ che razza di soggetti! Stai lontano, grazie.

  2. Ricordo perfettamente : fecero una sorta di petizione per fare fuori il Palermo , e fra tutte il Benevento ( che ora si gode la C )

    1. Prima lo fecero fuori dai play off così, poi ci pensarono i Tuttolomondo a non iscriverlo per una fideiussione che si sarebbe facilmente ottenuta se personaggi come Macaione e Micciché (il piccolo, allora presidente di Lega Serie A, avessero fatto una telefonata a qualsiasi banca italiana …

  3. Concordo con il Poeta: la gloriosa US Città di Palermo è stata annichilita dai suoi stessi tifosi, incapaci di coglierne l’eccezionale valore. Poi si sono fatti abbindolare dall’appartenenza mirriese prima, e da quella araba poi. Gli unici successi sportivi rilevanti rimarranno quelli raggiunti durante la gestione friulana.

    1. la gloriosa us città di palermo è stata annichilita dal suo stesso presidente che ad un certo punto si è stancato ed ha deciso di tirare i remi in barca. vuoi per una questione anagrafica, vuoi per una questione economica, vuoi per una questione politica, o tutte e tre insieme non lo so, non mi importa. sta di fatto che era già dal post finale di coppa italia che un giorno si e un giorno pure diceva sono stanco voglio cedere il Palermo. da li è cominciata la discesa libera che si è conclusa col fallimento. tutte quelle pagliacciate che sono successe in mezzo meglio non ricordarle. il palermo era un malato terminale attaccato al respiratore, di sicuro non per colpa dei suoi tifosi

  4. Tutto calcolato col bilancino per far fuori chi deve essere fatto fuori ma non con evidenza in maniera celata e soft,grandi amministratori e cerimonieri………non dimenticare anche gli abusi Covid…..

  5. Salve, Maestro. Ha visto le nuove maglie? Cosa è successo, Maestro, quando è successo? E il marchio? Il povero gabbiano, ‘guarda attuorn u mare e nun sa chill ca a fa’. ‘Prima ci siamo divertiti’ ha detto Mirri, parlando di futuro (come se fosse un consulente delle Generali). Divertiti? Noi abbiamo visto un Palermo STUPENDO! Qualcosa che non si ripeterà mai più, Guidolin facile profeta. A quel ( Città di) Palermo ultimamente hanno finalmente reso giustizia due dei più grandi campioni della Storia del Calcio Italiano, Del Piero e Totti. ‘ Il Palermo di Miccoli e Amauri era da SCUDETTO ‘.

  6. Si ripeterà? Cioè, che vai allo stadio o accendi la tv e vedi un Pastore, un Miccoli ed un Cavani che giocano insieme. Voglio dire nella stessa squadra, con la stessa maglia. Rosanero, bellissima. Impossibile, Irripetibile. Ps anche nel cinema è così. Possibile il remake accettabile di un bel film, mai di un capolavoro.

    1. E chi lo può dire Guitar? certo non sarà un remake su quello concordo con te, ma magari sarà un nuovo Palermo con la stessa maglia Rosanero, bellissima ma possibile. Speraci sempre Guitar, non morire dentro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *