Foschi compie 72 anni: “Voglio costruire qualcosa di bello, ci sono i presupposti per lavorare”
Rino Foschi compie 72 anni, essendo nato a Forlì l’11 luglio del 1946. Ed è un compleanno a tinte rosanero, dopo l’ufficialità del suo ritorno a Palermo nel ruolo di direttore dell’area tecnica. “Ci sono i presupposti per lavorare. E poi, lo sapete, Zamparini mi ha dato tanto. Non potevo dire di no. È un momento difficile, ma c’è la volontà di costruire qualcosa di bello. Di Palermo non serve parlare, l’affetto che mi lega alla città é risaputo. Torno con carica ed entusiasmo”.
FOSCHI: “PUSCAS PROFILO INTERESSANTE”
“Se Palermo è una patata bollente? Le patate bollenti sono altre. Per esempio stare a casa. Per il Palermo é un momento particolare, perché non ha centrato la promozione. Ma non è detto che dobbiamo assolutamente ripartire con la pressione di andare in A – ha aggiunto a Tmw – . L’obbligo è quello di creare un gruppo con la giusta armonia e riportare la gente allo stadio”.
Capitolo mercato, La Gumina è andato all’Empoli per 9 milioni di euro: “È un giocatore con delle qualità importanti. Lo seguivo già quando era in Primavera. È cresciuto nel settore giovanile, quando ha giocato in prima squadra si è espresso e ha fatto vedere solo un anticipo di quello che sa fare. L’Empoli ha fatto tutto velocemente. Ma non ho creato aste, perché chi ha preso La Gumina ha fatto un grande colpo per il futuro”.
Infine, il caso Coronado: “È un calciatore molto bravo. Ha dei momenti un po’ particolari, gli piacerebbe la Serie A e si sta guardando intorno. Non gli mancano le richieste in altri Paesi, come Dubai, appunto. Lasciamolo decidere con calma. La decisione dovrà prenderla lui…”.
LEGGI ANCHE:
Aspetta e spera. Per riportare la gente allo stadio devi vendere……..ZAMPARINI.
Ciao Rino. Un saluto da Cesena e FORLÌ. Ma chi te lo ha fatto fare……
Una squadra senza obiettivi condita da giocatori da lega pro e da un tecnico incapace certamente alletta la gente a venire allo stadio….
FOSCHI LA GENTE TORNERA’ ALLO STADIO SOLO QUANDO IL TIRANNO FRIULANO SE NE ANDRA’ DA PALERMO.