Foschi: “Con Stellone miglioreremo. Nel mercato di gennaio…”
Alla prima conferenza stampa di Roberto Stellone c’era anche il direttore dell’area tecnica, Rino Foschi. L’esperto dirigente ha parlato del mercato e ha approfondito i motivi dell’esonero di Bruno Tedino.
“Sapete cos’è successo: c’è stato questo cambio e a mio avviso viene da lontano – dice – . La società, sul mercato e in campo, non era convinta di un certo tipo di lavoro e mi prendo le resposanbilità. Il mercato non ha aiutato. Stellone è venuto con entusiasmo, conosce gli innesti e l’organico. Sono convinto che possa fare cose importanti e farà un buon lavoro: nel mercato di gennaio vedremo cosa fare sia in entrata che in uscita”.
I TIFOSI E IL PALERMO SEMPRE NEL CUORE. METTI UNA SERA A CENA…
“Sicuramente dobbiamo cambiare qualcosa, abbiamo fatto un buon mercato pur sapendo che sarebbe stato difficile – continua – . Non ci sono scontenti, stanno lavorando con il gruppo con impegno. Lo spogliatoio è sanissimo, non sono stati i ragazzi a far scattare qualcosa. L’esonero non parte dalla sconfitta di Brescia. Io sono convinto che abbiamo un gruppo migliore di quello dell’anno scorso. Siamo contenti del lavoro fatto e non ci sono scontenti”.
STELLONE RIPARTE DALLA DIFESA A QUATTRO… E DA QUALCHE DILEMMA
Foschi torna sull’argomento mercato: “Abbiamo avuto difficoltà serie e dovevamo incassare 25-30 milioni. I giocatori potevano andare via ma a fronte delle cifre giuste. Ridendo e scherzando qualcosa lo abbiamo incassato. Molti di loro rimarranno, ci stiamo lavorando. Sicuramente crediamo che Stellone possa fare meglio“.
è tutto molto semplice: o stellone comincia a portare i 3 punti o ci prepariamo al derby Palermo Frocinone per l’anno prossimi – sinceramente nn so cosa sia meglio 🙂