​​

Foschi: “Dispiace per Corini, tiene al Palermo più di tutti. Sul ‘no’ di Grosso…”

Corini? Al Palermo da calciatore ci ha portati in Serie A, in Europa, ha fatto tutto quello che doveva fare”. E’ l’opinione del dirigente rosanero Rino Foschi, intervistato da Tuttomercatoweb sull’esonero del “Genio” a Palermo.

Come allenatore lo stimo molto, per quanto riguarda l’esonero capisco la società, è successo anche a me di dover cambiare tecnico per il rush finale. Ma certamente mi dispiace. A Palermo l’hanno pensata così e li capisco. So quanto bene vuole Eugenio a Palermo e al Palermo, è messo peggio di me. A quella maglia ci tiene tantissimo”.

Infine, Grosso. “So che è innamorato di Palermo, ne abbiamo parlato tante volte. Il suo sogno un domani è quello di tornare, probabilmente pensava ad una Serie A. Entrare in corsa e al posto di Corini…posso immaginare la sua titubanza. Forse la chiamata è arrivata al momento sbagliato”.

4 thoughts on “Foschi: “Dispiace per Corini, tiene al Palermo più di tutti. Sul ‘no’ di Grosso…”

  1. Buongiorno, per quanto mi riguarda non abbiamo bisogno di ex giocatori. Grosso ha preteso troppo come se fosse Ancelotti.
    Invece questo allenatore dimostra di essere umile e lavora per il pane. Ora tocca ai giocatori sudarsi lo stipendio.

  2. Tutti innamorati di Palermo e del Palermo. Disco che sento ripetere da anni. Grosso voleva iniziare a Luglio : mi spiegate cosa significa? Lo sento ripetere da giorni . Gli avrebbero pesato sette partite ? Non diciamo cazzate. Anzi, avrebbe potuto osservare la rosa, fare i dovuti esperimenti e prepararsi al prossimo campionato. Il tutto senza pressioni o pretese , considerando che sarebbe arrivato solo alla fine. La smettano quindi con queste storie mielose e fastidiose.

  3. guardate che ci è andata più che bene …grosso sarebbe stato un Cortini 2…grazie no!!…Mignani ha poco tempo e speriamo faccia bene anche perchè fare peggio è impossibile

  4. A Grosso non è stato accettato lo staff tecnico ed i suoi collaboratori. E per uno che fa cone gioco corsa e pressing è basilare.
    Ma a Palermo vige sempre viva i raccomandati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *