Foschi: “Dopo il City c’è il Palermo. Prossimo anno rosa in A”
“Quest’anno è andata così, ma il prossimo anno si deve andare in serie A, senza discussioni“. Non le manda a dire Rino Foschi, che ha un passato sostanzioso all’interno del Palermo. Il direttore sportivo è stato intervistato dal Giornale di Sicilia e ha analizzato il percorso dei rosa.
“I rosanero hanno fatto un buon campionato, hanno iniziato male, poi si sono ripresi – dichiara -. Sicuramente ci aspettavamo qualcosa di diverso, e sottolineo “ci aspettavamo” perché mi sento uno di voi e capisco la delusione”.
L’ex ds rosanero sogna un futuro glorioso. “Il Palermo non merita di essere trattato come una squadra di serie B o squadra satellite – ribadisce – vogliono andare in A di sicuro. Conosco Rinaudo che ho avuto come giocatore, e poi c’è Bigon. Dopo il Manchester City c’è il Palermo. Sono sicuro e spero che sia così”, conclude.
LEGGI ANCHE
GIUDICE SPORTIVO: MULTE PER PALERMO E BRESCIA
Quando leggo Foschi mi ritornano in mente le gioie dei primi anni . I suoi magici acquisti, giornate di calciomercato piene di speranze e con giocatori campioni che facevano la fila per venire qui. L’estate trascorreva tenendo sempre a portata di mano radiolina o giornali sportivi pieni di pagine rosanero. Che tempi . Peccato poi tutto sia svanito nel nulla .