Foschi: “Il Palermo fatica. Corini? Predestinato, in difesa mi piace Marconi”
“Ci si aspettava ben altro campionato da Benevento e Cagliari. Fatica anche il Palermo ma era facile ipotizzare che servisse un po’ di tempo”. Sono le parole dell’ex rosanero Rino Foschi in un intervista rilasciata a Tuttomercatoweb.
“E poi in rosanero c’è Corini, è un professionista serio – prosegue . Mentre il Parma penso abbia ricominciato a marciare”. Foschi illustra poi la sua top 11 della Serie B. “E sul modulo pochi dubbi: a me piace il 4-3-3”.
Come interpreti “in porta schiero Kastrati; in difesa mi piacciono Beruatto, Cistana, Marconi e Sabelli; a centrocampo voglio menzionare Collocolo, Esposito e il mio pupillo Bisoli. Mentre in avanti schiero il tridente con Lores Varela, Moro e Cheddira che è sulla bocca di tutti e sta facendo molto bene”.
E in panchina? “Fabio Grosso. È stato un mio calciatore a Palermo, lo stimo e di lui ho un bel ricordo. Come Corini, altro mio ex giocatore, ha le qualità giuste per fare l’allenatore. È un predestinato”, conclude.
LEGGI ANCHE
Questo articolo dovrebbero scolpirlo a memoria eterna tutti i sapientoni che criticano Marconi giustamente elogiato da Foschi che di calcio ne capisce.