Foschi e la chiusura del mercato: “Non rispettiamo le regole”
![](https://www.stadionews.it/wp-content/uploads/2018/08/Foschi-1024x709.jpg)
Il calciomercato in Italia si chiuderà il 31 gennaio anziché il 18. Molto contrariato il direttore dell’area tecnica rosanero, Rino Foschi che commenta così ai microfoni di Tuttomercatoweb: “Siamo artisti a cambiare le regole in corsa per chi fa comodo. Siamo bravissimi a non rispettare le regole o cambiarle a nostro piacimento“.
Foschi, dunque, commenta negativamente il prolungamento del mercato: “In Italia mentre si gioca è difficile fare mercato, perché siamo ricattati quotidianamente da chi pensa ai propri interessi. Aver posticipato la chiusura del mercato è un’idea sbagliata. Perché così si creano delle difficoltà durante lo svolgimento del campionato e nel lavoro quotidiano dei nostri allenatori”.
Inutile, infine, uniformarsi agli altri paesi: “Negli altri paesi si chiude il 31? In Italia non è come negli altri paesi. Dobbiamo adattarci. Anche perché al di là dei mercati più importanti, altre sessioni rimangono aperte pure a febbraio. Quindi il discorso di uniformarci agli altri paesi non ha senso“.
LEGGI ANCHE:
MONASTRA: “IL PALERMO NON PARLA INGLESE. ORMAI É MISSION IMPOSSIBLE”
PALERMO, SPORT CAPITAL E “IL GIOCO DELL’OCA”
GLI AUGURI DI RINO FOSCHI: “RESTIAMO UNITI, ECCO IL MIO MESSAGGIO”