Foschi: “Palermo, Blin è un buon acquisto. La Cremonese, però, parte favorita”
“Per la A se la giocheranno Cremonese, Sassuolo, Sampdoria e Palermo“. Questa la previsione dell’ex ds rosanero Rino Foschi, intervistato da Tuttomercatoweb.
Secondo il dirigente, però, i grigiorossi “hanno un presidente che non bada a spese, partono favoriti“, afferma prima di valutare il mercato.
“Blin è un buon acquisto per il Palermo, come Coda e Tutino per la Sampdoria e Vandeputte per la Cremonese”.
“Le prime partite di Coppa Italia contano il giusto, è ancora presto per dare giudizi – prosegue Foschi -. L’ultima settimana di mercato magari ci saranno ancora dei colpi”.
Infine, il premio alla carriera del 7 ottobre proprio nel capoluogo siciliano. “Un premio che fa piacere e mi gratifica. Poi in una città di Palermo dove ho fatto anche il presidente, lo riceverò con grande entusiasmo. Questo premio me lo sento addosso”.
Il premio per essere stato complice al fallimento?
..l’ho semper pensato erano il gatto e la volpe…..non perde mai l’occasione per lanciare qualche frecciatina tra le righe a questa proprietà.
Che commenti idioti. Ha perfettamente ragione: non solo la Cremonese ma anche Sassuolo e Samp (almeno loro tre) sono più forti del Palermo attuale.
Il resto sono stupidì risentimenti da tifosi. Pure con scarsa memoria; chi si oppose all’arrivo dei Tuttolomondo fu Foschi…
Che commento intelligente…