Foschi: “Palermo discontinuo, la piazza vuole risultati. La dirigenza provveda subito”
“Cade il Palermo a Carrara. La squadra è discontinua“. Ha detto con amarezza Rino Foschi, intervistato sulla situazione dei rosanero che non riescono a dare continuità.
“La piazza avendo vissuto tanti anni in rosanero la conosco molto bene, regala emozioni ma ovviamente vuole i risultati“, spiega il direttore sportivo a Tuttomercatoweb.
“La dirigenza, quindi chi si occupa di star vicino alla squadra, deve provvedere immediatamente a rimediare a questa mancanza di risultati pensando a guardare con grande attenzione cosa succede, magari mettendo da parte altre cose meno importanti”.
Speriamo che perda anche con il Catanzaro e forse un barlume di speranza con l esonero di Dionisi, si possa riparare un annata che , continuando così ci vedrà fare i play out come il Bari lo scorso campionato
Io Foschi lo riprenderei subito ma per l’amore enorme che ha per questa città. Nonostante sia fuori dal giro da un po’ sono certo che saprebbe chi andare a prendere per risollevare la squadra . Allenatore compreso.
Ma cosa aspetta il city a licenziare de sanctis? Quali altri errori deve fare per essere messo alla porta?
Il City non licenzia porta in scadenza i contratti…….. questa è la malattia del City. Poi si ricomincia con la giostra e passano gli anni. Se va bene il Palermo farà le ragnatele in serie B per tanti ma tanti anni. Se c è un intoppo si và in C.
Un tifosicchio come te che si augura di perdere neanche è degno di entrare allo stadio sempre che vai
tifosi incompetenti pretendete la squadra in A ma voi siete tifosi dilettanti vi aspetto tutti sul carro dei vincitori tra un paio di anni .
Si rende necessario un netto miglioramento di questa squadra e per farlo, al di là dell’allenatore attuale o nuovo, ci vogliono giocatori nuovi di qualità e da subito pronti per entrare in campo. Bisogna far presto perchè si è in ritardo di punti e bisogna far salire la posizione in classifica. Altrimenti………………………………