Foschi: “Palermo, Osti è una persona seria e una garanzia. Può fare bene”
Rino Foschi, storico ex dirigente del Palermo, nel consueto editoriale pubblicato su Tuttomercatoweb ha parlato della scelta di esonerare Morgan De Sanctis: al suo posto, il club rosa ha scelto una figura d’esperienza come Carlo Osti.
“A Palermo e Salerno cambiano i direttori sportivi: evidentemente le società non erano contente del lavoro di chi c’era prima. Però sbagliamo tutti e non mi va di giudicare il lavoro degli altri dirigenti, sono stato dall’altra parte per tanto tempo e so che si può sbagliare. Ma di solito ho visto cambiare più gli allenatori che i direttori: due esoneri di due ds nella stessa settimana è un dato particolare”, scrive Foschi.
“Al posto di De Sanctis a Palermo arriva Carlo Osti, è un direttore che conosco molto bene: una persona seria, competente, una garanzia. È un direttore esperto, ha tutte le caratteristiche per fare bene. Ma tanto dipenderà da cosa chi gli chiederà di fare chi comanda ai piani alti del Palermo”, conclude.
LEGGI ANCHE
PALERMO, VENTI GIORNI PER TROVARE RISPOSTE
“Ma tanto dipenderà da cosa chi gli chiederà di fare chi comanda ai piani alti del Palermo”.
La saggezza del vecchio volpone.
Cosa chiederanno a Osti?
Appunto: dipenderà da City Group. Che gli dirà di non rinforzare la squadra…
😂😂😂😂
Forse gli è stato chiesto di fare lo psicologo, piuttosto che il mercato. Fino adesso ha cercato solo di spronare psicologicamente Brunori, piuttosto che Deplanches per evitare acquisti.