Foschi: “Penalizzazione? Non sarei così pessimista…”
Il Palermo è tornato a sperare nella promozione diretta, ma aleggia lo spettro penalizzazione, dopo il deferimento in merito ai bilanci 2014-2017 (venerdì prima udienza). Rino Foschi, commenta la situazione: “Io non sarei così pessimista – dice a gds.it – forse sono un po’ scaramantico ma non la vedo così negativa come tanti altri”.
E ribadisce la serietà della società: “Noi siamo una società seria, solida e non dobbiamo temere nulla. Ovvio che poi venerdì c’è questa prima udienza ma appunto è solamente la prima tappa, ci saranno poi altri gradi di giudizio e ripeto che io non sarei così pessimista, il Palermo è un club serio e non teme nulla”.
Infine, un commento sull’esposto delle nove società che hanno chiesto l’estromissione del Palermo dal campionato: “Mi fischiano le orecchie per quello che hanno detto e fatto altre società, ma preferisco non fare polemica e guardare avanti”.
LEGGI ANCHE:
Forza Rino non molliamo.
E poi vorrei esprimere un mio pensiero sui play-off e play out.Io non ritengo corretto che una squadra che arriva terza in classifica,rischia di non andare e fare rientrare squadre arrivate dietro….
ahahahahah…..ma che vuoi dire???
( PAOLO 2 )
Piuttosto che ottimista/pessimista perchè hai fatto vincere al duo De Angeli /Zamparini la battaglia York Capital – Arkus. Penso che Lega, Federazione, le otto squadre non potevano rompere le palle piu di tanto e si potevano attaccare al tram.
Rispettero’ la sentenza sportiva qualunque essa sia in quanto la gestione Zamparini mi sembra non normale.