Foschi replica a Tacopina: “Non può parlare di me, si sciacqui la bocca prima di farlo”
Rino Foschi replica a Joe Tacopina. Il patron della Spal aveva risposto (QUI i dettagli) a delle dichiarazioni dell’ex dirigente rosanero, dicendo che “chiaramente è un vecchio che cerca solo di rimanere rilevante“.
“Ho citato la SPAL in riferimento al numero di tifosi, Palermo ha avuto 33mila abbonati mentre la squadra di Ferrara ovviamente per bacino d’utenza no – afferma Foschi in un’intervista per TMW – . A Tacopina dico che è un americano venuto per fare calcio in Italia che non ha capito le mie parole e cerca di lucrare nel calcio italiano al contrario di me che ho passione ed esperienza. È stato poco elegante e mi meraviglio che sia un avvocato. Non è uomo di sport come me, le sue storie sportive non sono belle come le mie”.
“Non può parlare di me, si sciacqui la bocca prima di farlo. Dei presidenti della SPAL, quelli veri, sono sempre stato amico. Io mi riferivo al bacino d’utenza e – continua Foschi – non ce l’avevo certo con la SPAL. Lui è l’ultima persona che può parlare di me”.
LEGGI ANCHE
VERRE, QUASI NO: PALERMO ORIENTATO A NON RISCATTARLO
PALERMO, IN TANTI SOTTO LA SUFFICIENZA A CENTROCAMPO. IL PAGELLONE / 2
Bravo Rino, le tue parole non fanno una grinza!
Grande Rino , Palermo è con te.
Ottimo commento all’incommentabile avvocaticchio americanino
Avvocaticchio arripuddutu …
“Tira avanti, non ti curar di loro”.
Rino lascialo perdere a tocca pinna