Foschi: “Rispoli sarebbe perfetto per il Torino”. Si lavora ad uno “scambio”?
Parla Rino Foschi. Il ds (seppur non ancora ufficiale) del Palermo ha commentato a Tuttosport l’ipotesi di un passaggio di Andrea Rispoli al Torino, ammttendo che da tempo i granata sono sulle tracce del giocatore e che presto si potrebbe anche chiudere l’affare, che porterebbe nelle casse dei rosanero soldi ma non solo.
LA GUMINA COME DYBALA, DA PACCO A “LINGOTTO”
Foschi però glissa, anche se sul futuro dell’esterno destro dei rosanero commenta: “Rispoli sarebbe un giocatore perfetto per il 3-5-2 di Mazzarri, sarei felice di darlo a Cairo, ma per ora non ho ricevuto richieste ufficiali, anche se so che i granata lo seguono dal 2017″.
RITIRO PALERMO: INCOGNITA CONVOCATI, FISSATA LA PRIMA AMICHEVOLE
Per concretizzare l’operazione il Torino deve superare la concorrenza di Frosinone e Bologna, ma soprattutto ultimare la cessione di Barreca (pronto ad andare al monaco per 11 milioni più 1 di bonus). Superata questa incombenza, il Palermo potrebbe trattare con i granata per la cessione di Rispoli sulla base di 1,5 milioni, oppure l’ipotesi di inserire delle contropartite, accogliendo in rosanero alcuni giocatori in prestito. Le alternative granata restano Lazzarri della Spal (per la fascia destra) e Martella del Crotone (a sinistra).
LEGGI ANCHE
CASO PARMA: ANCHE IL VENEZIA PRESENTE AL PROCESSO
GDS – TEDINO ASPETTA LA CHIAMATA. MA C’É ANCORA STELLONE…
MERCATO, C’É BRIGNOLI… MA ZAMPARINI VUOLE AUDERO?
GAZZETTA – TEDINO FA LA CONTA. CORONADO E POMINI GIÀ UN CASO?