Foschi sulla C: “Girone C come la Serie B? La post season racconta altro”
Il Girone C di Serie C è sopravvalutato per l’ex allenatore del Ravenna Luciano Foschi. In un’intervista rilasciata a TuttoC.com, il tecnico spiega perché a suo parere il valore del Girone del Palermo è inferiore agli altri.
“I risultati che stanno maturando confermano quando equilibrio ci sia. Molte volte si parla del girone C come una sorta di serie B ma poi la post-season racconta cose diverse – afferma -, basti ricordare che ai quarti di finale sono arrivate soltanto in due e adesso soltanto l’Avellino è approdato alle semifinali le altre compagini sono del nord”.
“Mi sorprendono meno le esclusioni di Bari e Triestina, squadre di nome ma che hanno attraversato molte difficoltà in stagione. Voglio fare un plauso al grande campionato fatto dalla Feralpisalò. Mi sorprendono meno le esclusioni di Bari e Triestina, squadre di nome ma che hanno attraversato molte difficoltà in stagione”, ha concluso.
LEGGI ANCHE
PALERMO AI SALUTI: OGGI L’ULTIMO ALLENAMENTO, POI LA CENA. MA FALLANI…
Il girone B ha piazzato ai quarti 4 squadre e 2 in semifinale. Che altro aggiungere?
Ma ancora confidenza gli date?
Sbagli Foschi. Non è Rino
A parte il fatto che non è Rino Foschi, a chi dovremmo dare confidenza? A Mister Sagramola, forse?
Ammettiamolo il girone C è il girone più scarso tecnicamente. Certo ci sono le piazze più importanti, ma la pochezza tecnica è imbarazzante. noi con una squadra poco piu che mediocre potevamo benissimo arriare in fondo. L’Avellino l’abbiamo visto tutti una squadra di mazzolatori, provocatori e simulatori.