​​

Foschi e Tedino subito a rapporto da Zamparini. Mercato: Puscas e Vido per l’attacco

Subito a rapporto. L’ufficialità dei ritorni in rosanero di Bruno Tedino come allenatore e Rino Foschi come dirigente (sarà il direttore dell’intera area tecnica) coincide con un primo summit a Vergiate con Maurizio Zamparini per discutere delle strategie di mercato da applicare nei prossimi giorni.

TEDINO: “POSSIAMO FARE BENISSIMO”

Come riporta il Giornale di Sicilia, l’obiettivo è sempre lo stesso: ottenere almeno 20 milioni dalle cessioni per finanziare la prossima stagione ma comunque costruire una rosa competitiva. In attacco l’obiettivo principale rimane George Puscas (proprietà Inter, ma di rientro dal prestito a Novara): il giocatore però vorrebbe la Serie A, i nerazzurri almeno il diritto di riscatto.


Se l’incontro di oggi sul fronte Puscas non andrà a buon fine, il Palermo si fionderà su Luca Vido: l’attaccante dell’Atalanta (un anno in prestito al Cittadella) piace da tempo a Palermo e Perugia. Si va a caccia poi di un trequartista, visto che la cessione di Coronado (allo Sharjah o meno) comunque si farà.

TEDINO E FOSCHI AL PALERMO – UFFICIALE

In entrata si attendono novità per Fossati e Dawidowicz: per il centrocampista del Verona (Jajalo conteso da Aek Atene e Tolosa) pronto un contratto triennale. Per il polacco invece c’è intesa sulla cifra (non oltre i 2 milioni), ma il Benfica vorrebbe compensare ottenendo il 30% della futura rivendita.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, LIVORNO E PESCARA SU ASENCIO

8 thoughts on “Foschi e Tedino subito a rapporto da Zamparini. Mercato: Puscas e Vido per l’attacco

  1. Ma non aveva annunciato che entro luglio non sarebbe stato più il proprietario del Palermo ????????
    È solo uno sborone.

  2. si ricomincia dall allenatore che ci ha fatto perdere il campionato di B!!!!! solo con zamparini succerdono ste cose !! che schifo !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *