Foschi torna in città: “Il futuro del Palermo? Presto saprete”
Ora è ufficiale: il Palermo viene formalmente affidato a Daniela De Angeli e Rino Foschi. Un’operazione con l’obiettivo prioritario di pagare in tempo gli stipendi ed evitare alla squadra la penalizzazione in classifica e che dietro cela soprattutto la regia dello stesso direttore rosanero, che diventerà il nuovo presidente in attesa dell’arrivo di un nuovo investitore.
IL PALERMO É DI FOSCHI E DELLA DE ANGELI – IL COMUNICATO
Contattato dalla redazione di Stadionews, Foschi conferma di essere in viaggio per fare ritorno in città anche in vista dello scontro diretto di domani contro il Brescia: “Vado a Bologna a prendere l’aereo. Per tanti motivi non sono in grado di parlare questa sera. Ma presto, con calma, ci sentiamo e vi dico tutto”.
Il direttore dell’area tecnica negli ultimi giorni si è speso in prima persona per trovare una soluzione e ora saranno lui e Daniela De Angeli di fatto i garanti di questo operazione prima di poter procedere alla futura effettiva vendita del club a un “nuovo investitore”, già preannunciato nel comunicato del club rosanero
LEGGI ANCHE
IL PALERMO ANNUNCIA: “PRONTO UN NUOVO INVESTITORE, FOSCHI PRESIDENTE”
Grazie Compà anche se hai un altro compare che proprio non mi piace. Ma ti perdono perche lo so che l’amore è orbo e tu sicuramente sei una brava persona,
Grande Rino!!
Rino garante nei confronti dei tifosi rosanero!!!!!!! GRANDE RINO!!!!!!
Si, va bene, il garante, ma ora sciogliamo i legami con il passato, cediamo REALMENTE la società a persone serie e ripartiamo una volta per tutte!!!