Foschi: “Zamparini già sveglio e fuori dalla terapia intensiva”
Rino Foschi rassicura i tifosi: Maurizio Zamparini è fuori dalla terapia intensiva. L’ex patron del Palermo è ricoverato all’ospedale di Udine, dove alcuni giorni fa è stato sottoposto a un intervento a causa di una peritonite.
“Ho sentito qualche ora fa la moglie, la quale mi ha detto che è già sveglio ed è uscito dalla terapia intensiva, anche se un po’ agitato. Sono stati giorni di apprensione per me. Dopo la recente perdita del figlio, Zamparini è parecchio provato. Adesso spero che per lui la ripresa possa essere rapida e che possa tornare presto a casa”.
Caro Presidente,Le auguro una pronta guarigione e ancora grazie per quello che ha fatto nel nostro PALERMO…
FORZA PRESIDENTE, LO VOGLIAMO AL BARBERA IL GIORNO DELLA PROMOZIONE
Meno male che arrivano notizie rassicuranti. Forza presidente.
Che grinta, il Presidente! In bocca al lupo! Ma intanto c’è ancora chi aspetta il processo, u prucieissu. Sveglia, vi siete addormentati, la serie ‘Il processo’ è terminata. Con la sconfitta della Procura e senza appello, ‘per mancanza di presupposti’. Di minor successo la Serie successiva (sempre su Crime) ‘Il Fallimento’. Una delusione, forse per la mancanza di un protagonista ‘forte’.
Il fido foschi ci tiene aggiornati sullo stato di salute del padrone
Rosanero forever meglio un fido foschi che un arrogante come sagramola, busta paga da 100 mila a stagione
pienamente d’accordo
Panama, con questi presupposti non credo zampa sarà vivo per la promozione… Non credo arrivi a campare altri 200 anni minimo.
Comunque sia, in bocca al lupo, Paw.